View Full Version : [MI+Va e prov] cerco ps2 universale
Cerco una ps2 funzionante con modifica, valuto offerte intorno a 100 euro
Massima serietà e pagamento immediato se ci si accorda.
preferenza consegna a mano.
Cordiali Saluti
RoBiN-HoOd
06-03-2006, 06:57
Ciao, io sono di milano,ti posso dare la mia è modificata, legge tutto perfettamente, con tutto il corredo di quando l'ho comprata! 130euro scambio a mano! Fammi sapere se ti può interessare! Non posso limare più di così perchè ho speso 80euro un mese fa per farla modificare! Fammi sapere! Ciau
ciao, volevo sapere che modello è, come e stata modificata e che accessori hai come corredo.
RoBiN-HoOd
06-03-2006, 13:10
Allora è stata modificata con il chip Modbo che è un clone del Matrix Infinity! E' una SCPH-30004R! Come corredo ti potrei dare un Joystick identico all'orginale ma non lo è (caclola che l'ho sostituito poichè migliore), il cavo di alimentazione e il cavo da collegare alla tele! 130 scambio a mano! Fammi sapere ciau!
ho fatto un po di indagini:
la modifica con il chip MODBO a varese la fanno per 30 euri (il chip viene la
meta dell'infinity (circa 15 euro)
un centro commerciale: 129 il modello slim nuova + 2 joypad
un negozio di giochi: 99 usata non modificata garantita +2 joypad
quindi ti posso proporre 90 euri
se vuoi alzare un po devi aggiungerci qualche accessorio in piu : un altro joypad, memorycard, giochi.
io ne ho una ma non modificata,pero' in piu' ha il telecomando,la base d'appoggio per metterla in verticale e la memory da 8mb.
scatola imballi e tutto il resto in perfette condizioni,praticamente indistinguibile dal nuovo.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.