View Full Version : Utilizzo spropositato cpu da svchost.exe! Soluzioni?
ZetaZeroAlfa
05-03-2006, 19:26
Ragazzi, ho il pc che non funziona,.. tutto il processore viene utilizzato tutto da svchost... cosa posso fare?
ho appena formattato..
mah..
hai messo un firewall prima della connessione a internet? xp è aggiornato almeno a sp2?
bYeZ!
ZetaZeroAlfa
06-03-2006, 19:38
Ciao, non ho installato nessun firewall e sto aggiornando ora windows alla sp2.. dite che risolve? Ho notato che mi si incanta tutto nonostante abbia formattato.. per esempio non riesco ad avviare msn.. la ventola continua a raffreddare la cpu, tutto è rallentato e sono molti i riavvii.. aiutatemi!!! :cry: :cry:
Potrebbe essere causato il tutto dalla partizione del mio hd?
kingvisc
08-03-2006, 09:13
se sei andato in internet senza firewall, mi sa che svchost lavota tanto perchè hai preso un virus :(
Ciao, non ho installato nessun firewall e sto aggiornando ora windows alla sp2.. dite che risolve? Ho notato che mi si incanta tutto nonostante abbia formattato.. per esempio non riesco ad avviare msn.. la ventola continua a raffreddare la cpu, tutto è rallentato e sono molti i riavvii.. aiutatemi!!! :cry: :cry:
Potrebbe essere causato il tutto dalla partizione del mio hd?
bastano 10 minuti di connessione su un windows non aggiornato e il tuo pc diventa l'oasi dei worm :asd:
consiglio, prepara un cd di installazione di windows xp con sp2 integrato, così avrai subito il firewall di sp2 attivo e potrai scaricare gli altri aggiornamenti in tutta tranquillità ;)
bYeZ!
ZetaZeroAlfa
10-03-2006, 20:12
Ho formattato nuovamente, e prima di connettermi alla rete ho installato le sp con annessi firewall... devo dire che ora il computer è tornato al suo antico splendore. Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.