PDA

View Full Version : Carlo Azeglio Zwei

Amilcare Barnabeo Salami
05-03-2006, 20:17
http://www.la7.it/programmi.jsp?appr=true&id=16297

Che ne pensate di questa iniziativa di La7, che, con un televoto dal retrogusto biscardiano, appoggia in qualche modo la rielezione di Ciampi? Più in generale, sareste favorevoli alla sua rielezione? Per me è troppo anziano (lo sarà al termine dell'eventuale secondo mandato) e, al contrario di quello che sembra pensare la maggior parte della gente, non sono poi così entusiasta del suo operato...

Onisem
05-03-2006, 20:27
http://www.la7.it/programmi.jsp?appr=true&id=16297

Che ne pensate di questa iniziativa di La7, che, con un televoto dal retrogusto biscardiano, appoggia in qualche modo la rielezione di Ciampi? Più in generale, sareste favorevoli alla sua rielezione? Per me è troppo anziano (lo sarà al termine dell'eventuale secondo mandato) e, al contrario di quello che sembra pensare la maggior parte della gente, non sono poi così entusiasta del suo operato...
L'iniziativa di La7 mi pare una boiata, come tutti i televoti. Sarei favorevole se, come hai detto, non avesse l'età che ha. Ciampi è stato uno dei Presidenti della Repubblica migliori di cui abbia memoria, il migliore dai tempi di Pertini.

subvertigo
05-03-2006, 20:36
Mi pare che Ciampi sia stato chiaro... non intende accettare un altro mandato, data la sua veneranda età. Quindi ha preso la sua decisione, questi sondaggi non servono a nulla...

Anch'io sarei farorevole alla rielezione se lui fosse disponibile.

^TiGeRShArK^
05-03-2006, 21:55
il migliore dai tempi di Pertini.
quoto

Amilcare Barnabeo Salami
06-03-2006, 16:31
Io ne preferirei uno più giovine e pallato, invece...

verloc
06-03-2006, 16:54
Io ne preferirei uno più giovine e pallato, invece...

Hei ma il tuo non è il logo dei Queensryche?

joshua82
06-03-2006, 16:56
L'iniziativa di La7 mi pare una boiata, come tutti i televoti.
quoto
e poi la volontà di una persona va oltre ogni tipo di risultato di televoto o altro...se Ciampi non vuole ricandidarsi perchè rompergli ancora i maroni??

momo-racing
06-03-2006, 17:07
in quanto ex-presidente della repubblica, percepirebbe una qualche forma di pensione relativa a tale mandato? altrimenti sarei favorevole a un ciampi bis solamente per evitare di pagare contemporaneamente lo stipendio al nuovo presidente e la pensione al vecchio.

joshua82
06-03-2006, 17:09
per evitare di pagare contemporaneamente lo stipendio al nuovo presidente e la pensione al vecchio.
ma sei genovese???? :D :D :D :D :D

momo-racing
06-03-2006, 17:20
ma sei genovese???? :D :D :D :D :D

con tutto quello che ha fatto nella sua vita fatti un idea della pensione che si beccherà quell'uomo e vedrai che diventerai genovese in un attimo pure tu :D :D

twinpigs
06-03-2006, 17:27
con tutto quello che ha fatto nella sua vita fatti un idea della pensione che si beccherà quell'uomo e vedrai che diventerai genovese in un attimo pure tu :D :D
attualmente queste sono le pensioni che percepisce (L'IMPORTO INDICATO LO PERCEPISCE OGNI MESE)

Carlo Azeglio Ciampi - 79 anni, presidente della Repubblica, ex governatore della Banca d’Italia, presidente del Consiglio e ministro del Tesoro.
Pensione Inps (dal gennaio 1981): 13 mensilità da 8.225.150 lire.
Pensione Banca d’Italia (dal luglio 1980): 13 mensilità da 45.647.893 lire.
Pensione Banca d’Italia (dall’aprile 1993): 12 mensilità da 12.672.840 lire.

recoil
06-03-2006, 17:44
Ciampi è troppo vecchio, sarebbe vicino ai 90 alla fine del secondo mandato. troppi per condurre una vita fatta di incontri e viaggi molto frequenti...

il televoto per me lo ha proposto Biscardi, dopotutto lavora per La7 ora...

Amilcare Barnabeo Salami
06-03-2006, 18:49
Hei ma il tuo non è il logo dei Queensryche?

Eggià, è un Triryche...

Joshua, mi hai fatto morire :D ...

verloc
06-03-2006, 19:33
Eggià, è un Triryche...

Mi fa piacere che ascolti musica di alto livello! ;)