View Full Version : Gita zona varese, suggerimenti sulla "by night" ?
Salve,
A inizi aprile andremo in gita in zona como-varese (per le centrali idroelettriche ndr) e m'interessava sapere da qualcuno del posto un consiglio sui divertimenti (del genere night,disco o discopub)
grazie mille
TheDarkProphet
05-03-2006, 19:05
Mio fratello ha un pub in zona como, niente di che, ma si beve che è un piacere se venite numerosi vi facciamo lo sconto :asd:
Cmq in zona trovi come discopub il tartaruga che non è malaccio (dicono, io ben lungi dall'entrarci), il birrificio italiano, a como, che è proprio un gran bel posto e il Wizard, rock pub di cantù in cui ho lasciato il fegato e tanti dindini :stordita:
d!
al tartaruga c'è abbastanza selezione, entri se hai tipe o se arrivi presto
qui a Erba le discoteche non mancano, ma penso che sia un po' fuori mano se sei in zona Varese
da quelle parti di nome conosco il Nautilus (Cardano al campo), mi hanno invitato più volte ma non ho mai provato. me ne parlano bene cmq
MILANOgirl
05-03-2006, 19:32
gilda
:asd: che postone!!
:asd: che postone!!
ha detto lui varese... è colpa sua... :nonsifa:
cave
maneggio
gilda
certo che + lontano no? poi te che 6 di saranno.....paschmina (o come si scrive) e dolcevita non le nominiamo?
a varese (capolago) c'è l'harley cafè (suonano dal vivo)...o l'ex baia del sole che non mi ricordo ora come si chiama che è proprio disco..altrimenti l'alberts (sempre disco) o il "film" sotto bello per aperitivo, sopra si cena e poi dalle 23 in poi (se nn ricordo male l'orario) tirano via i tavoli e si balla di tutto....un locae simile ( più bruttino come posto) è il montecristo a busto arsizio.......
ora nn vi viene in mente altro..
MILANOgirl
05-03-2006, 23:05
tartaruga
:ave: :ave:
certo che + lontano no? poi te che 6 di saranno.....paschmina (o come si scrive) e dolcevita non le nominiamo?
a varese (capolago) c'è l'harley cafè (suonano dal vivo)...o l'ex baia del sole che non mi ricordo ora come si chiama che è proprio disco..altrimenti l'alberts (sempre disco) o il "film" sotto bello per aperitivo, sopra si cena e poi dalle 23 in poi (se nn ricordo male l'orario) tirano via i tavoli e si balla di tutto....un locae simile ( più bruttino come posto) è il montecristo a busto arsizio.......
ora nn vi viene in mente altro..
il film e dove sta?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.