PDA

View Full Version : DITEMI VOI SE è RIMASTO UN FIREWALL FREE DECENTE!!

aaaSelfProclaimedaaaLordF
05-03-2006, 18:01
come sopra.

sygate acquisito dalla symantec..........ma ne abbiamo già parlato e pianto

keryo acquisito dalla "sunbelt"(ma chi c###o siete :mad: :mad: )che usa secondo me a sproposito il nome keryo e - udite - vi dà da scaricare la versione free che è SHAREWARE

io sono depresso.ditemi voi

Gabriyzf
05-03-2006, 18:13
Io continuo col Sygate 5.6 anche se è stato acquisito da Symantec: un firewall non è un antivirus: se è stato ben progettato può funzionare bene anche senza continui aggiornamenti.

wgator
05-03-2006, 18:52
Ciao,

capisco lo scoramento ma la discussione (e relativa consolazione da parte degli altri utenti) adrebbe affrontata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1012038

Questo secondo le regole della sezione

Stev-O
05-03-2006, 19:03
ma allora sarebbe il caso di chiudere il thread no? :cool:

05-03-2006, 19:09
se vuoi chiudi,ma era per fare il punto della situazione,cioè per vedere adesso come adesso cosa si può fare a riguardo.più che una preferenza tra un fw e un altro avrei parlato di pro e contro fra quelli ancora free ed eventuali new entry.

Stev-O
05-03-2006, 19:10
eh ma la tendenza in voga ultimamente è quella di intasare i thread sticky per cui... :rolleyes:

05-03-2006, 19:19
lo vuoi chiudere tu?ankio continuo a usare il sygate senza aggiornamenti MA le cose sono un po' cambiate.non apro 3d a caso,io sono a posto anche col router se vogliamo.non era per dire consigliatemi questo o quell'altro,proponevo uno scambio di opinioni su come gli utenti si sono adeguati o aggiornati.
sull'altro 3d non ho niente da dire,sarà un ottimo punto di riferimento per farsi un'idea.consideralo complementare.un newby va di là e legge kerio(free) sygate(free) e preferenze di mesi e mesi addietro.

Stev-O
05-03-2006, 19:20
ma io non ce l'ho affatto con te: a parte che il thread non posso chiuderlo per cui...
fosse per me potrebbe tranquillamente rimanere :)

05-03-2006, 19:24
pace allora,decida wgator (a proposito non era per togliere niente al suo grande lavoro di mod per carità).

Bricchino
05-03-2006, 19:25
Io per ora ho trovato il giusto equilibrio tra il firewall di xp ed uno hardware ;)

eraser
05-03-2006, 19:29
dunque, premettendo che l'argomento è ovviamente interessante, vi faccio notare alcune cose:

dire che si vuol fare il punto della situazione non significa discutere su cosa è rimasto? Cioè, fare una panoramica e dire "dunque di free decente c'è rimasto questo e quello".

Ma allora si sta chiedendo quali firewall free buoni siano rimasti => Ma allora rientra proprio nella categoria del thread in cui si discute dei firewall. D'altronde il sondaggio altro non è che una panoramica su tutti i firewall e quali siano più decenti di altri.

Quindi penso che questo thread potrebbe essere chiuso :)

Ciao

Eraser :)