PDA

View Full Version : Problema con Internet Explorer

lucacoralli
05-03-2006, 17:34
Ciao a tutti!
Ho un piccolo problema con l'ultima aggiornatissima versione di Internet Explorer. Il problema è che quando mi trovo in una pagina web e passo con la freccia del mouse sopra ad una casella di collegamento verso un altro sito, compare attorno alla casella in questione una piccola cornice grigia chiara e, tenendo il mouse fermo sopra di essa, compare anche il messaggio "Fare clic per attivare questo controllo e utilizzarlo". Questa cosa, oltre che ad essere molto brutta da vedersi, è anche scomoda perchè non mi permette di visualizzare in basso a sinistra l'indirizzo del collegamento e il tasto destro nella casella è disabilitato. Cercando nella guida di Internet Explorer (se volte, fatelo anche voi cercando: Casella evidenziazione), ho trovato appunto che nelle impostazioni di Acesso Facilitato esiste l'opzione per togliere questa Casella di evidenziazione. Peccato che non l'ho trovata. Se qualcuno mi può aiutare a togliere questo obbrobrio, mi farebbe un piacere. Grazie a tutti per l'aiuto!