View Full Version : Cosa si puo fare con un vecchio pc?
Ciao a tutti! io ho vecchissimo 486 della olivetti,funzionante.Volevo chidere a voi se è possbile utilizzarlo per qualche cosa di utile (tipo da utilizzare con la seriale ecc),anke senza schermo,lasciandolo sempre acceso.....se non gli trovo niente di utile da fare lo butto
grazie milla
se vuoi ci puoi fare un muletto
dici di fargli girare emule?
panico81
05-03-2006, 19:17
io uso un vecchio pentium 133 per gestire il ciclo giorno-notte e movimento statuine del presepio;
(interfacciandolo con una centralina che ho costruito :D )
va bene anche il 486
per ulteriori informazioni visita www.salvitti.it
davide155
05-03-2006, 19:26
Hhahahahahahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahaha :D
Dimmi che era una battuta....
Cmq un muletto è un pc che si fa fare i lavori più pezzenti. Ad esempio scaricare grosse quantità di dati da internet, il quale lavoro può essere svolto benissimo anche da un pc come quello che hai detto tu.
Oppure usarlo come pc di test, ovvero testare i programmi nuovi e vedere il loro andamento. Tutto questo lo può fare un "muletto", mentre chi ha un solo pc è costretto a fare tutto su quello.
Afferrato? :rolleyes:
Tetsuya1977
05-03-2006, 19:29
io uso un vecchio pentium 133 per gestire il ciclo giorno-notte e movimento statuine del presepio;
(interfacciandolo con una centralina che ho costruito :D )
va bene anche il 486
per ulteriori informazioni visita www.salvitti.it
Meraviglioso
Non ho parole è bello davvero
si si..potrei usarlo come muletto...avevo pensato anke di collegarlo ad un'interfaccia a relè
Certo, è un ottima idea..ma mi raccomando, che sia ben collegato in rete con l'altro pc (anche perchè dubito tu riesca ametterci un hd di grosse dimensioni), in modo tale da facilitare il lavoro della finanza quando ti becca :asd: :asd: :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.