PDA

View Full Version : Controll activeX e amministratore di sistema

diablo69
05-03-2006, 17:49
oggi volevo disattivare un controll activeX che trovavo qui:

pannello di controllo - opzioni internet - programmi - gestione componenti aggiuntivi, ma volendo deselezionare un controll activeX, non sono riuscito a disattivarlo visto che è l'unico controllo activeX che mi dice: Questo componente aggiuntivo è gestito dall'amministratore di sistema, non permettendomi di deselezionarlo.

Ho fatto la ricerca del file ed ho trovato 2 file che si trovano in questo percorso:

C:\WINDOWS\SoftwareDistribution\Download\8b8c30d92a5a722c5d42566e03bea22d

C:\WINDOWS\system32\Legitcheckcontroll.dll
Ora visto che l'amministratore di sistema sono io, come faccio a deselezionarlo??

Aspetto tue notizie.Grazie in anticipo.
Salvo.

aLLaNoN81
05-03-2006, 20:33
oggi volevo disattivare un controll activeX che trovavo qui:

pannello di controllo - opzioni internet - programmi - gestione componenti aggiuntivi, ma volendo deselezionare un controll activeX, non sono riuscito a disattivarlo visto che è l'unico controllo activeX che mi dice: Questo componente aggiuntivo è gestito dall'amministratore di sistema, non permettendomi di deselezionarlo.

Ho fatto la ricerca del file ed ho trovato 2 file che si trovano in questo percorso:

C:\WINDOWS\SoftwareDistribution\Download\8b8c30d92a5a722c5d42566e03bea22d

C:\WINDOWS\system32\Legitcheckcontroll.dll
Ora visto che l'amministratore di sistema sono io, come faccio a deselezionarlo??

Aspetto tue notizie.Grazie in anticipo.
Salvo.
Potevi anche dirlo che si tratta dell'ActiveX per il WGA che controlla il seriale di XP ;) Comunque questa è la nuova politica microsoft, non permetterà di effettuare gli aggiornamenti personalizzati a chi non ha un seriale originale. Se attivi gli aggiornamenti automatici potrai continuare a ricevere quelli critici per la sicurezza. Quanto a bypassare il problema che hai esposto io non ti dico nulla perchè si tratta ovviamente di una cosa illegale, però se cerchi un po' con google troverai la procedura ;)