View Full Version : [Roma + sped] Zalman VF700 Al-Cu usato una settimana
Ciao a tutti.
Vendo questo famosissimo dissipatore per VGA. Acquistato una settimana fà ma purtroppo se alzo i voltaggi alla mia x1800xt, le temp della VGA risultano indomabili per lo Zalman. Lo vendo pershè ho preso un signor WB (vedi sign :cool: ).
Ho tutto lo scatolame, la bulloneria e gli accessori.Purtroppo non posso darvi i lunzini perchè resteranno sulle mie RAM.
Il prezzo è 15 euro.
Spedisco ma precedenza a mano. Pagamento con postepay o bonifico.
Leland Gaunt
05-03-2006, 19:41
spedito in raccomandata 18€...se ok contattami in pvt e dammi i dati!
spedito in raccomandata 18€...se ok contattami in pvt e dammi i dati!
Se spedisco in RACC. non posso mettere l'imballaggio in plastica però ; ti invierei solo dissi e bundle.
P.S. facciamo 20 e spedisco il prima possibile ;)
Tieni presente che dovrebbe costarmi 6,50 € :rolleyes: .
ciao dexth
coda..
eilà, il prezzo mi va bene (c'è prima Leland Gaunt però ) purtroppo i dissini li ho messi sulla mia x1800xt :rolleyes:
k..lascio..mi servivano anke i dissy..buona vendita
Ciao a tutti.
Vendo questo famosissimo dissipatore per VGA. Acquistato una settimana fà ma purtroppo se alzo i voltaggi alla mia x1800xt, le temp della VGA risultano indomabili per lo Zalman. Lo vendo pershè ho preso un signor WB (vedi sign :cool: ).
Ho tutto lo scatolame, la bulloneria e gli accessori.Purtroppo non posso darvi i lunzini perchè resteranno sulle mie RAM.
Il prezzo è 15 euro.
Spedisco ma precedenza a mano. Pagamento con postepay o bonifico.
Coda 10€ scambio a mano a Brindisi...
Coda 10€ scambio a mano a Brindisi...
Peccato che al momento sono a Roma :sofico: .
purtroppo per un prezzo così basso non conviene sobbarcarsi le s.s.
k..lascio..mi servivano anke i dissy..buona vendita
Tnx cmq ;).
sei senza dissy per le ram, giusto???
per me va bene lo stesso...
caccia un prezzo basso e ti postopaygo oggi!!
mandami i dettagli in pvt ...
hai mica pasta artic silver o dissy passivo in alluminio blu per chipset zalman o cavetti con resistenza per downvoltare le ventole che t'avanzano ???
così rimpolpiamo il conto di qualche euro e conviene di più pure a te sconteggiare dando materiale invece che abbassare eccessivamente il prezzo ...
sei senza dissy per le ram, giusto???
per me va bene lo stesso...
caccia un prezzo basso e ti postopaygo oggi!!
mandami i dettagli in pvt ...
hai mica pasta artic silver o dissy passivo in alluminio blu per chipset zalman o cavetti con resistenza per downvoltare le ventole che t'avanzano ???
così rimpolpiamo il conto di qualche euro e conviene di più pure a te sconteggiare dando materiale invece che abbassare eccessivamente il prezzo ...
Si ho il cavetto della zalman che downvolta 4 ventole :)
ti mando un pvt!:D
solo uno scrupolo : ci va vero su una geffo 6600GT ??
ottima proposta con quello affare fatto a 20 spedito il tutto. ti ricarico stasera da pc se capisco come si fa o domani dall'uffico postale :D
in pvt ti mando l'indirizzo
Se sono ancora in tempo per consegna a mano :D
ma se hai gia concluso con Fil9998 grazie lo stesso
:nera: :ncomment: :incazzed: :huh: :huh: :huh: :nonsifa:
:D :D :D :D :D
:nera: :ncomment: :incazzed: :huh: :huh: :huh: :nonsifa:
:D :D :D :D :D
scusa Fil9998 :nonio:
Leland Gaunt
07-03-2006, 14:43
beh ...allora lascio...
credo che l'ultima parola stia al venditore...
:D se mi dici dove ci potremmo incontrare ...volentieri scambio a mano..naturalmente seguendo la coda :D
ciao belli, scusate l'assenza ora riordino le cose :)
Coda cronologica :
Fil9998
Correx
Nomack
La preferenza a mano prevederebbe prima Correx e Nomack di Fil9998.
Adesso chiedo ai due romani : avete letto bene il post iniziale?? Mancano i lunzini , ci avete fatto caso? Lo dico per evitare di dover risolvere problemi successivi.
Ai 2 romani chiedo anche se va bene Termini-Repubblica come zona!!
Fatemi sapere e in serata si chiude (ora esco di nuovo, ci si risente fra 2 ore :D).
Coda cronologica :
Fil9998
Correx
Nomack
La preferenza a mano prevederebbe prima Correx e Nomack di Fil9998.
Adesso chiedo ai due romani : avete letto bene il post iniziale?? Mancano i lunzini , ci avete fatto caso? Lo dico per evitare di dover risolvere problemi successivi.
Ai 2 romani chiedo anche se va bene Termini-Repubblica come zona!!
Fatemi sapere e in serata si chiude (ora esco di nuovo, ci si risente fra 2 ore :D).
Io confermo. Ti mando un pv per la zona.
... ovviamente son fuori zona... confermo che a me senza i dissy per le ram va bene... però non posso seguire stasera la cosa... nel caso vedo il post domattina e pago domattina, ma per domattina fatemi sapere per certo. grazie.
... ovviamente son fuori zona... confermo che a me senza i dissy per le ram va bene... però non posso seguire stasera la cosa... nel caso vedo il post domattina e pago domattina, ma per domattina fatemi sapere per certo. grazie.
Fil ....mi dispiace ma se non lo vendessi a lui sarei fuori reg avendo scritto le precedenze nel primo post :boh:.
Sorry :(
Ora tratto con Correx ma credo che chiuderemo .
Accordi presi con Correx.In attesa di sviluppi :).
ok grazie per la disponibilità lascio e un up per te :p
ghibli2307
08-03-2006, 00:38
un up per l'ottimo dissy ^^
Fil ....mi dispiace ma se non lo vendessi a lui sarei fuori reg avendo scritto le precedenze nel primo post :boh:.
Sorry :(
Ora tratto con Correx ma credo che chiuderemo .
ma certo...
anche io preferisco sempre consegnare a mano...
se non doveste accordarmi, ripescatemi con un PVT, io non seguirò più il tread, ciao.
un up per l'ottimo dissy ^^
Tnx :sofico: (come vedi si passa a monoblock OCLabs....quella VGA è davvero indomabile..).
ma certo...
anche io preferisco sempre consegnare a mano...
se non doveste accordarmi, ripescatemi con un PVT, io non seguirò più il tread, ciao.
Sorry :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.