View Full Version : [Fi+sped]Scambio San Diego 3700+ da RECORD(superpi 32m:3002Mhz a 1,39v) con dual core
Prendo in considerazione lo scambio del mio 3700+ San Diego, vesione box con fattura dicembre 2005 presso tecnocomputer ,con AMD dual core. Come potete vedere dagli screen sul thread ufficiale dei 3700: (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1124304) Il processore passa il superpi 32m a 1,39 e 3002Mhz e 1,60 3123Mhz risultando il migliore tra quelli raffreddati ad aria ed molto vicino ai migliori raffreddati a liquido……. allo stato attuale non intendo venderlo fino a quando non avrò trovato un degno successore.
alessandro1980
05-03-2006, 16:34
se cambi idea e per caso vendi io mi metto in coda già da adesso
coda per quando venderai ;)
Ringrazio tutti per le offerte ma ora come ora sono interessato solo ad un scambio visto che rimarrei senza processore :mc: ( a meno di proposte veramente interessanti :D ...)
ti potrebbe interessare uno scambio con 3800+ X2? forse un mio amico lo vende e sta cercando un processore tipo il tuo ;)
nulla di sicuro comunque, appena lo sento (max domani) ti faccio sapere.
se riesci a concludere prima fai pure ;)
ti potrebbe interessare uno scambio con 3800+ X2? forse un mio amico lo vende e sta cercando un processore tipo il tuo ;)
nulla di sicuro comunque, appena lo sento (max domani) ti faccio sapere.
se riesci a concludere prima fai pure ;)
Ciao,
aspetto, se il tuo amico è interessato, maggiori informazioni sul 3800 X2 in questione (anche via pm o mail)
in coda se decidi di vendere..:)
Ciao gim,
forse sono interessato ma a 3000Mhz passa anche Prim95? Per quante ore? Anch'io l'ho preso da TC un mese fa... Il mio è tray...
Potremmo fare uno scambio a mano con conguaglio da parte tua?
Ciao,
Marco.
Ciao gim,
forse sono interessato ma a 3000Mhz passa anche Prim95? Per quante ore? Anch'io l'ho preso da TC un mese fa... Il mio è tray...
Potremmo fare uno scambio a mano con conguaglio da parte tua?
Ciao,
Marco.
Hai pm :D
Hai pm :D
Letto... :)
A malincuore lascio...
Un UP per l'ottimo venditore... ;)
Un UP per l'ottimo venditore... ;)
Grazie :D
scambi con un 3200+ venice a 2800 a 1.6 v piu mio conguagliio ?
scambi con un 3200+ venice a 2800 a 1.6 v piu mio conguagliio ?
e tu scambi con tre pomodori,quattro zucchine e due melanzane :Prrr: ….. a parte gi scherzi no, comunque mi sembra di aver specificato bene nel titolo e nella descrizione quali sono le caratteristiche del processore con il quale intendo scambiare: dual core. ;)
battalion75
08-03-2006, 18:51
se ti propongo p4 dual core con mobo annessi e connessi? :D
vedo se arriva X2 a gg... :mc: :mc:
Se decidessi di venderlo, vengo a prenderlo io sotto casa tua, visto che non abiti molto lontano da me! :p
se ti propongo p4 dual core con mobo annessi e connessi? :D
vedo se arriva X2 a gg... :mc: :mc:
Niente pentium solo AMD :D
Se lo vendi lo prendo subito!!!
Se lo vendi lo prendo subito!!!
Anch'io... :)
Up
DarkVampire
29-03-2006, 20:10
wei alla fine e' stato venduto/scambiaot?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.