View Full Version : problema (aiutatemi per favore)
ciao a tutti, da un po di tempo il mio pc si riavvia continuamente e alcune volte dopo il riavvio si blocca anche. Ho notato che le temperature della cpu, un amd 2800 barton, erano troppo alte ( 65 gradi) e ho pensato che forse si era rotto il dissi ( quello boxed della cpu) ; cosi lo ho cambiato con un colermaster jet ( niente di speciale, ma per quello che faccio andava piu che bene per diminiure le temperature), ma niente sempre le stesse temperature e stessi riavvi.....cosa e successo?? potrebbe essere anche un problema software?? per favore aiutatemi ....
PS: se vi servono altre informazioni chiedetemelo!
Dr House
05-03-2006, 15:09
cambiato sk video di recente?
che alimentatore hai?
anzi posta tutto il pc
Don Quitter
05-03-2006, 15:17
Controlla le ram con gold mem.
bhe la vga.... si la ho cambiata di recente, ho una 6200 nvidia. poi ho un enermax 300w, come mobo ho una ECS K7 333....
PS:fanno schifo, ma per averli pagati quasi 2 anni fa 500 euro vanno bene!!
Controlla le ram con gold mem.
in che senso??
Don Quitter
05-03-2006, 15:34
Nel senso di scaricarti gold memory e farlo girare per un paio d'ore per vedere se le ram sono ok. Di solito in questi casi problemi sono dovuti a ram o alimentatore.
Don Quitter
05-03-2006, 15:35
Usi antivirus, firewall e antispyware?
si l'antivirus mcafee....cmq 2 ore non ci resiste dopo 10 minuti salta!!
Don Quitter
05-03-2006, 16:19
Cosa salta? Durante il gold mem? Ti da errori?
nel senso si riavvia ... cmq non ho ancora provato ..sono su altro computer cmq stasera provo!! potrebbe essera la psata termica??
Don Quitter
05-03-2006, 16:29
Che temperatura segna da bios? E' difficile che sia la pasta termica.
Comincia a pulire i contatti delle RAM con un batuffolo di cotone ed un po' di riattivante, è possibile che si siano ossidati. Se il problema non fosse questo io rivolgerei le mie attenzioni sull'alimentatore, per cui sostituiscilo. ciao
alfonso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.