View Full Version : Divx su DVD!!!
SlimSh@dy
05-03-2006, 14:09
Ciao a tutti vorrei sapere una cosa: come faccio a mettere dei film in formato divx (senza convertirli) su un supporto DVD avendo cosi a disposizione piu divx su un'unico dvd??Ho provato a farlo come semplice DVD Dati ma mi legge solo il primo il mio lettore dvd/divx da casa....come faccio??Grazie ciao.
AntoninoX
05-03-2006, 14:30
se lo hai fatto in multisessione, è ovvio che ti legge solo il primo...devi fare una sola sessione :D
SlimSh@dy
05-03-2006, 14:39
se lo hai fatto in multisessione, è ovvio che ti legge solo il primo...devi fare una sola sessione :D
L'ho fatto anche in un'unica sessione...am nulla :cry: :cry: :cry:
SlimSh@dy
05-03-2006, 15:22
Up nessuno può aiutarmi!!
Dovresti fare un semplice dvd iso....
ma il nome degli altri divx compare?
p.s. non è che non te li legge a causa dei codec o della dimensione?...
sarà al 99% colpa del codec;
che lettore hai ??
provato a postare nella sezione divx?
SlimSh@dy
05-03-2006, 18:02
Dovresti fare un semplice dvd iso....
ma il nome degli altri divx compare?
p.s. non è che non te li legge a causa dei codec o della dimensione?...
Cioè DVD dati??? il mio lettore divx è Xd 1122 DVD-MPEG4 PLAYER 1122 ....che centrano i codec con il lettore??Sul pc me lo vede è sul lettore da casa che non me lo vede....mi permette di vedere solo il primo....
Cioè DVD dati??? il mio lettore divx è Xd 1122 DVD-MPEG4 PLAYER 1122 ....che centrano i codec con il lettore??Sul pc me lo vede è sul lettore da casa che non me lo vede....mi permette di vedere solo il primo....
Il codec è importante perchè sennò come fa il lettore a leggere i divx?
Quindi cerca il sito del produttore,scarichi laggiornamento,fai un cd e aggiorni il firmware del lettore.
Altro punto:file troppo grandi(tipo 2 GB) possono non essere visualizzati perchè potrebbe esserci un problema di UDF(dvd scritto con UDF2 è poco compatibile)
Altro punto:codec divx inferiori a 5(esempio 3.11) sono pochissimo supportati;gli xvid possono avere dei problemi analoghi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.