PDA

View Full Version : Matrix Diliberto vs Berlusconi

discepolo
05-03-2006, 14:50
Prossimamente ci sarà su Matrix di Canale 5 un incontro o scontro tra i due contendeti.

:sofico: :sofico:

eraser
05-03-2006, 14:54
si, dovrebbe essere lunedì sbaglio?

Così aveva detto Mentana questa settimana quando Diliberto ha lanciato la "sfida"

discepolo
05-03-2006, 14:57

Così aveva detto Mentana questa settimana quando Diliberto ha lanciato la "sfida"

Grazie della info, volevo metterla nel topic, ma non sono riuscito a trovarla news nemmeno su google! :mc:

jumpermax
05-03-2006, 15:31
da sinistra stanno raggiungendo vette di autolesionismo inesplorate direi... c'è concreto timore di vincere le elezioni mi sa! :D

discepolo
05-03-2006, 15:41
Fassino sul incontro tra il premier e diliberto ha taciuto, si vede che provava una gioia immensa che non poteva esplicare con delle parole!! :p

da sinistra stanno raggiungendo vette di autolesionismo inesplorate direi... c'è concreto timore di vincere le elezioni mi sa! :D

da che parte c'è la vittoria, non mi è molto chiaro!

Onisem
05-03-2006, 15:43
Work in progress.

http://img373.imageshack.us/img373/7563/rutelli113dc.th.jpg (http://img373.imageshack.us/my.php?image=rutelli113dc.jpg)

discepolo
05-03-2006, 15:48
a sto punto potrebbe fare mentana Caruso vs Berlusconi !! :O

[A+R]MaVro
05-03-2006, 16:02
Mha... :rolleyes: pare che la sinistra voglia dare a Berllusconi tutti gli appigli per rifarsi. Prevedo un massacro mediatico per Diliberto.

wolf64
05-03-2006, 16:20
Devo riconoscere una cosa alla sinistra, uno spirito cavalleresco assolutamente ammirevole, mi sembra di vedere quei film del tipo "Walker" dove anche se il nostro eroe ha in mano una pistola e il cattivo è disarmato mette giù la pistola per affrontarlo ad armi pari!!! :D

Erano già con un vantaggio epocale e adesso se lo stanno mangiando tutto... :boh:

Però occhio amici della sinistra, perchè avanti di questo passo... non solo mettete giù la pistola per arrivare al confronto a pari con i vostri avversari politici, ma... la date in mano agli stessi avversari!!!!!!!!!!! :sofico:

Korn
05-03-2006, 16:21
non lo vedo male invece questo confronto, berlusconi spala letame addosso ai "comunisti" ed ora si confronta con diliberto, vedremo

discepolo
05-03-2006, 16:25
non lo vedo male invece questo confronto, berlusconi spala letame addosso ai "comunisti" ed ora si confronta con diliberto, vedremo

beh diliberto dice di peggio, ormai sanno tutti la frase che ha detto !! :sofico:

[A+R]MaVro
05-03-2006, 16:31
Appunto. Una delle poche persone per cui le accuse di Berlusconi possono apparire quantomeno plausibili.

blamecanada
05-03-2006, 17:28
MaVro']Appunto. Una delle poche persone per cui le accuse di Berlusconi possono apparire quantomeno plausibili.
Infatti.

Korn
05-03-2006, 17:40
mi sembrate un pelo prevenuti, paragonare diliberto al ventilato comunismo stalinista mi sembra esagerato, se vi riferite invece alla "mani che grondano sangue" imho diliberto ha ragione da vendere

mt_iceman
05-03-2006, 18:15
mi sembrate un pelo prevenuti, paragonare diliberto al ventilato comunismo stalinista mi sembra esagerato, se vi riferite invece alla "mani che grondano sangue" imho diliberto ha ragione da vendere

le mani insanguinate di fidel però van bene, come gli ha fatto notare boselli.

Korn
05-03-2006, 18:28
mah non so sei fidel ha fatto almeno 30000 morti in 6-7 anni, cmq sicuramente silvio gli fare presente la cosa, vediamo che dirà

zerothehero
05-03-2006, 18:29
Fassino sul incontro tra il premier e diliberto ha taciuto, si vede che provava una gioia immensa che non poteva esplicare con delle parole!! :p

da che parte c'è la vittoria, non mi è molto chiaro!

1 regola)
Mai mettere un comunista a fronteggiare Berlusconi.. :fagiano:
Meglio un Parisi o un Rutelli.

Amilcare Barnabeo Salami
05-03-2006, 19:22
Erano già con un vantaggio epocale e adesso se lo stanno mangiando tutto... :boh:

Se dai un'occhiata agli ultimi sondaggi non americani, invece l'Unione è tornata in media a circa +4,5/5% da quando c'è la par condicio.

Comunque, sì, abbastanza stupido accettare questo tipo di confronti... poi Ilvio potrà fare facilmente la vittima data la recente uscita del Dili...

recoil
05-03-2006, 23:31

sul corriere di ieri c'era scritto venerdì

androjoker
05-03-2006, 23:48
1 regola)

Ma chi?Heather Parisi?

androjoker
05-03-2006, 23:49
Se dai un'occhiata agli ultimi sondaggi non americani, invece l'Unione è tornata in media a circa +4,5/5% da quando c'è la par condicio.

Comunque, sì, abbastanza stupido accettare questo tipo di confronti... poi Ilvio potrà fare facilmente la vittima data la recente uscita del Dili...

Basta con sti c***o di sondaggi non se ne può più!!!mettiamone cosi tanti anche in Italia..non servono una mazza ma almeno creiamo posti di lavoro :help:

recoil
05-03-2006, 23:52
1 regola)

decisamente
Rutelli fino ad ora è stato quello più efficace nei faccia a faccia con Berlusconi

eraser
06-03-2006, 01:39
sul corriere di ieri c'era scritto venerdì

boh, non so

Lunedì scorso al confronto Storace-Diliberto avevano citato Lunedì, poi podarsi che abbiano avuto problemi e abbiano spostato a venerdì :)

discepolo
06-03-2006, 01:43
1 regola)

peccato che non c'è più cicciolina come deputato sarebbe stato bello

Berlusconi vs Cicciolina :sofico:

jumpermax
06-03-2006, 01:49
1 regola)
beh, anche un ex come D'Alema non andrebbe male...

Topomoto
06-03-2006, 12:21
berlusconi spala letame addosso ai "comunisti" ed ora si confronta con diliberto, vedremo
Sono le parole pronunciate da Diliberto stesso in una intervista....

Cmq se proprio vogliono farsi del male....prego :doh:

discepolo
06-03-2006, 14:15
dal tg5 si annuncia che lo scontro sarà venerdi!! :confused:

mentana ha paura!! :stordita: