PDA

View Full Version : (Solo Roma) Nec 3540 nero + ASRock 939Dual

DT854
05-03-2006, 14:20
Ciao, vendo i componenti nel titolo.
Forse hanno dei problemi: il pc a volte non si avvia e il mast rimane a lampeggiare.
Non so se la colpa è della mobo, del mast. o dell'alimentatore che magari non fa arrivare bene la corrente........... BOH
Il negozio (IT-POINT) dove ho preso i componenti (ha 3mesi il mast e 2 la mobo) li sostituisce in 3gg ma a me non conviene farlo xchè dovrei fare due volte avanti e indietro... preferisco disfarmene e ricomprare direttamente tutto nuovo.
Solo consegna a mano a roma in modo che se avete problemi cambiate il tutto.

chiedo 30€ per il mast e 40 per la mobo.
mi riservo di toglierli quando voglio
ciao

ps. il negozio rimane 1/2km fuori roma,dietro l'ikea

edit: accetto scambi con hd da 80gb in su

DT854
06-03-2006, 20:48
up

ORONZO CANA'
06-03-2006, 20:58
sbaglio o avevo già visto un 3d simile.....no?

DT854
06-03-2006, 21:21
sbaglio o avevo già visto un 3d simile.....no?

si, ne avevo aperto uno simile un mesetto fa

DT854
07-03-2006, 21:17
up

DT854
08-03-2006, 15:17
up

DT854
08-03-2006, 21:09
edit: accetto scambi con hd da 80gb in su

Sclergio
08-03-2006, 21:31
Ciao Daniele...purtroppo non ho hd..però ci provo lo stesso : interessano 2 banchi di ram elixir ddr 512mb,totale 1gb,in garanzia??
La mobo è quella che accetta sk.video sia pciexpr che agp vero?

DT854
08-03-2006, 21:36
Ciao Daniele...purtroppo non ho hd..però ci provo lo stesso : interessano 2 banchi di ram elixir ddr 512mb,totale 1gb,in garanzia??

no, mi spiace :(

Sclergio
09-03-2006, 04:38
no, mi spiace :(
Invece un hd da 160gb sata maxtor ed in garanzia potrebbe andare bene x lo scambio??Se si l'unica cosa che ti chiederei è di isolare tu il pezzo che non và dato che non ho un fisso su cui fare prove... :(

DT854
09-03-2006, 14:55
Invece un hd da 160gb sata maxtor ed in garanzia potrebbe andare bene x lo scambio??Se si l'unica cosa che ti chiederei è di isolare tu il pezzo che non và dato che non ho un fisso su cui fare prove... :(

l'hd mi va bene, do un'occhiata a quanto costa in serata e ti dico.
non è detto che ci sia un pezzo che non va, è probabile che sia l'ali.
a tal fine questa sera ne provo un altro e vedo come va.
nel caso non fosse l'ali non posso isolarti il pezzo che non va xchè ho solo quei componenti
ciao,daniele

Sclergio
09-03-2006, 15:03
l'hd mi va bene, do un'occhiata a quanto costa in serata e ti dico.
non è detto che ci sia un pezzo che non va, è probabile che sia l'ali.
a tal fine questa sera ne provo un altro e vedo come va.
nel caso non fosse l'ali non posso isolarti il pezzo che non va xchè ho solo quei componenti
ciao,daniele
speriamo sia l'ali xchè io il fisso nn ce l'ho proprio... :(

Hack3rAttack
09-03-2006, 15:04
coda per la mobo solo se indaghi sul presunto problema , quindi vorrei capire se è lei il problema o il mast ol'ali:)

DT854
09-03-2006, 15:46
coda per la mobo solo se indaghi sul presunto problema , quindi vorrei capire se è lei il problema o il mast ol'ali:)

se il problema è l'ali ritiro tutto dalla vendita
se indago e perdo tempo a trovare i componenti per fare le prove del caso a quel punto mi farei cambiare il componente in questione e terrei l'altro.
questo 3d nasce dalla mia mancanza di tempo e/o voglia per affrontare la cosa.

Hack3rAttack
09-03-2006, 15:52
Si ok ma se difett ala mobo che faccio? Spendo quasi quanto costa nuova per un pezzo difettoso?

Ti invito quindi a indagare ;)

DT854
09-03-2006, 15:55
Si ok ma se difett ala mobo che faccio? Spendo quasi quanto costa nuova per un pezzo difettoso?

Ti invito quindi a indagare ;)

ma tu sei di roma?
xchè se sei di roma it-point nel caso sia difettosa te la cambia in 3gg.
il mio problema è che non sono di roma...

Sclergio
09-03-2006, 15:58
ma tu sei di roma?
xchè se sei di roma it-point nel caso sia difettosa te la cambia in 3gg.
il mio problema è che non sono di roma...
Boh...Non sò come andrà a finire,cmq fammi sapere l'esito del test col nuovo ali che sono interessato con scambio con l'hd

DT854
09-03-2006, 16:03
Boh...Non sò come andrà a finire,cmq fammi sapere l'esito del test col nuovo ali che sono interessato con scambio con l'hd

in che senso non sai come andrà a finire?
ho avuto problemi 2 volte con i componenti di quel negozio e mi hanno sostituito tutto entro 3 giorni: provano nel loro lab. e sostituiscono.
Semmai prima di concludere faccio un colpo di telefono al negozio per vedere se nel frattempo è cambiata la procedura

Hack3rAttack
09-03-2006, 16:20
Non sono di Roma... è quello il prob !

Sclergio
09-03-2006, 16:31
in che senso non sai come andrà a finire?
ho avuto problemi 2 volte con i componenti di quel negozio e mi hanno sostituito tutto entro 3 giorni: provano nel loro lab. e sostituiscono.
Semmai prima di concludere faccio un colpo di telefono al negozio per vedere se nel frattempo è cambiata la procedura
Nel senso che tu hai detto che se è l'ali ritiri tutto dalla vendita..però io ho bisogno di sapere con esattezza cosa non funziona(se non è l'ali..)anche xchè in genere i negozi si prendono dei soldi(20/30 euro) se poi il componente da loro testato x la sostituzione funziona...quindi capisci che nn potendo io testare i componenti(nn ho fisso) dovresti farlo tu,e con certezza matematica del componente che nn funge,sennò rischio di rimetterci xchè devo pagare il negozio x il test del componente nel caso quest'ultimo funzionasse...
Per questo aspetto l'esito dei test..