PDA

View Full Version : copia dvd

tecnologico
05-03-2006, 13:20
ho una collezione di dvd quasi immensa (originali) frutto di sacrifici immensi ma per passione si fa questo ed altro
ho un duplice problema ad unica soluzione
in pratica dato che ho molti dvd spesso e volentieri gli amici mi scambiano per videoteca e attingono a piene mani. ora siccome sono parecchio geloso dei miei film vorrei fare una copia dei film e al limite prestare quella.
tra l altro ogni anno si ripropone il problema dei film da portare in vacanza... quindo ho pensato di fare la copia dei miei film preferiti
ora succede che se duplico i film con any +clone dvd, oppure con il decripter(mi hanno dato questi non conisco altro) i film nel lettore di casa mia ad un certo punto cominciano a scattare e poi si piantano. su altri lettori e su pc vanno tranquillamente. lo stesso film fatto con un altro pc e con gli stessi programmi da me va. come è possibile?che devo fare?
ma soprattutto chi produce film non potrebbe mettere 2 copie del film per confezione?!
il lettore di casa mia è un sony qualcosa we il masterizzatore è un samsung...

tecnologico
05-03-2006, 13:38
ah un consiglio:
tra un annetto arrivano i nuovi supporti e i nuovi lettori, mi consigliate di vendere ora parte della collezione dato che vale di più ora ?
al tempo del vhs ho fatto cosi per poi ricomprare i film col nuovo supporto..

tecnologico
06-03-2006, 21:49
up