PDA

View Full Version : Berlusconi a TO! Ma è possibile tutto ciò?

Kudram
05-03-2006, 12:34
ieri ero d ritorno a casa in auto e malauguratamente mi metto a sentire il discorso d Berlusconi davanti a una platea d suoi accoliti, in quel d TO, trasmesso su radioradicale!

mi vieniva da piangere.. Silvio si è messo a fare riferimenti storici e considerazioni socio-politiche da bambino d 5anni!!

continuava ogni 30sec a ripetere patto Molotov-Ribbentrop con tutta la magniloquenzia e la straffottenza d uno che si crede un grandissimo esperto d storia.. quando invece era evidente a chiunque che d stò patto ne è venuto a consocenza solo da qualche giorno e gli si è accesa la lampadina x parlare male dei comunisti che, orrore, fecero un patto con quei gran cattivoni dei nazisti!! già, perchè il succo del discorso d Silvio è stato ricacciare il patto per far notare alla platea che bisogna stare attenti, i comunisti hanno stretto rapporti coi nazisti!!! nn dobbiamo permettera al centro sinistra d vincere! :mbe:
qualcuno mi sa che dovrebbe spiegargli chi ha vinto la seconda guerra mondiale.. e soprattutto dovrebbe consigliargli d leggere qualche libro un pò più spesso, altrimenti si sgama troppo facilemente che è un ignurant d proporzioni immane!
ma la tristezza ancora maggiore era sentire, a ogni citazione d Molotov-Ribbentrop, la platea che applaudiva e fischiava dopo queste perle d saggezza storica!!!

sono allibbbbito..
ma perchè ci ritroviamo na massa politica d mezze seghe che un libro nn sanno manco cos'è?! forse perchè l'italiano medio è così?! l'altro giorno sentivo parlare un ragazzo d 26anni che diceva che nn serve a niente studiare la storia, perchè sono cose passate, bisogna guardare al futuro.. indovinate x chi vota stò intellettuale de noialtri?! :mbe: :ciapet:

x piacere portatemi via da stò paese o ditemi che tutto questo è un sogno.. anzi un incubo!! :muro: :muro: :help:

GioFX
05-03-2006, 12:36
Chissà se era a conoscenza del fatto anche quando era seduto a fianco dell'amico Zar Putina alla cerimonia dei 60 anni della vittoria dei sovietici durante su Hitler.

:p

zerothehero
05-03-2006, 12:38
E' una dichiarazione di Berlusconi e come tale va nell'ufficial thread.