PDA

View Full Version : aggiornamento i mate

piluco
05-03-2006, 12:31
Ciao a tutti ho acquistato da pochi giorni un imate k jam ed ho qualche problem anello scaricare la posta ed anche su alcune connessioni internet. Mi spiego meglio avendo fatto tutti i settaggi delle connessioni sia per la connessione gprs e email e mms quando mi connetto per es al sito di ebay e inserisco la mia user e passw mi dice dati non corretti e nn mi fa entrare nel mio account poi se provo a scaricare email (provato con 4 account diversi) mi chiedere sempre user e passw e non c e modo di farlo scaricare.
Il mio pda ha il wm mobile 2005 non so se sia un suo problema o solo un problema di settaggio e non so se convenga fare un aggiornamento al wm 2003 e se cosi fosse non saprei proprio da che parte cominciare. Vi prego di aiutarmi anche perche sto seriamente pensando di rivendermelo perhcè nn sta soddisfando le mie aspettative.
Ho provato a scaricare un paio di file per gli aggiornamenti anche dal club imate ma mi dice sempre errore e non mi fa nessun aggiornamento

Grazie mille a chi mi potesse dare una mano............ siete la mia ultima spiaggia prima che lo butti via.......... ehehehehehe
Grazie ancora

erikka69
05-03-2006, 17:22
Sicuramente hai sbagliato qualcosa poi non puoi passare da wm5 a 2003 ricontrolla le configurazioni sul sito del tuo gestore telefonico

piluco
05-03-2006, 17:57
le configurazioni sono tutte ok in quanto le ho fatte sia manualmente sia con un file che si installa e le configura da solo ma il risultato sempre lo stesso nn scarica nulla
Grazie lo stesso