View Full Version : Quale Mainboard per Athlon 64 x2 4400 toledo?
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post su questo forum, da mesi mi avete aiutato nei miei acquisti senza nemmeno il bisogno di intervenire, però questa volta necessito di un aiuto... quale mobo mi consigliate per un athlon dual core 4400? Premetto che nel sistema saranno montate 2 gf 7800gt , vorrei stare nella spesa di 150 € (il condizionale è d' obblibo ;) ), e non sono interessato all overclocking, anche se non nascondo che in futuro vorrei cominciare a pasticciare qualcosa :doh:
saluti e grazie in anticipo per i vostri consigli
megthebest
05-03-2006, 13:16
benvenuto nel forum ;)
anche io ti consiglio la asus a8n-sli premium , che costa circa 170€
altrimenti , ma andiamo + su , anche la a8n32-sli deluxe , è una ottima mobo , ma stiamo sui 200€
...
con entrambe le mobo , in futuro cmq potrai cimentarti nell'oc del processore , dotandoti di un dissy + performante .
Tante volte , nn sono le mobo che fanno l'overclock , ma è + un procio con :ciapet: che altro ;)
Grazie mile... procedo dunque con l ordine :)
avrei ancora una domanda... montando memorie di marca con latenze basse, ho incremento di prestazioni? , o ciò ha un senso soltanto in fase di overclocking? scusate la banalità delle mie domande, ma dovrò in qualche modo iniziare :muro: stò leggendo altre discussioni al riguardo, ma poi diventano troppo tecniche, e mi perdo.
megthebest
05-03-2006, 14:21
montando memorie a bassa latenza (2-2-2-6 ad esempio) , avrai cmq ottime prestazioni @default ... inoltre , di solito queste , possono essere sfruttate bene anche in overclock , magari agendo sul voltaggio ed innalzando i timings ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.