PDA

View Full Version : [MN-Sped] VENDO - Palmare PALM Tungsten T5 Perfetto

paopaperino
05-03-2006, 11:23
Ciao,

vendo uno splendido palmare Palm Tungsten T5.
Ottime condizioni,
display 320 x 480
256 MB Ram interna + SD 512 MB marchiata CORSAIR
Processore ARM XScale 416MHz Intel PXA270
Bluetooth
Palm OS Garnet v5.4.5
Dotato di pellicola salvaschermo installata più una nuova
Caricatore da casa + Caricatore Auto
CD di installazione
Software in italiano (con piloc registrato), inglese, francese, tedesco e spagnolo.
Batteria perfetta.

Custodia coprischermo originale palm in pelle.

Euro 230

Informazioni qui: http://www.palminfocenter.com/view_story.asp?ID=7210

Foto:
http://img294.imageshack.us/img294/2826/t59sf.th.jpg (http://img294.imageshack.us/my.php?image=t59sf.jpg)

ironia
05-03-2006, 12:26
coda

possibile avere foto reali??

spedisci'?

tnx

ciaoo

leleweb
05-03-2006, 12:38
Ciao mi metto in coda. Attendo anche informazioni più dettagliate sulle condizioni estetiche e sulla garanzia.

paopaperino
05-03-2006, 16:32
Ho inserito una foto reale (come vedete non ha il minimo graffio).

La garanzia è scaduta.

paopaperino
05-03-2006, 16:33
Preferisco la consegna a mano ma spedisco senza problemi, come indicato nel titolo della discussione

ironia
05-03-2006, 17:29
lascio

ciao

leleweb
05-03-2006, 22:18
l'immagine non si vede...

paopaperino
05-03-2006, 22:48
Io la vedo senza alcun problema. Boh, riprova

lup1n5
06-03-2006, 01:35
non è provvisto di wi-fi vero?

paopaperino
06-03-2006, 08:05
No... La dotazione è quella orginale del tungsten t5. Trovi tutti i dati nel link presente nel primo messaggio di questo thread

leleweb
06-03-2006, 09:44
Posso offrirti 200 euro inclusa spedizione in caso fammi sapere grazie

paopaperino
06-03-2006, 22:43
no, con questa dotazione è troppo poco.

Ciao

leleweb
06-03-2006, 23:25
Ok se ci ripensi fammi sapere grazie

paopaperino
07-03-2006, 09:48
OK! ;)

paopaperino
08-03-2006, 15:51
UP!

paopaperino
16-03-2006, 22:58
UP!

Cemb
23-04-2006, 16:45
L'hai poi venduto il palm? Eventualmente a quanto lo venderesti?
Autonomia, ecc?

paopaperino
24-04-2006, 09:56
Posso venderlo a 210. Non meno. E' davvero perfetto.

Buona giornata,
Paolo

Cemb
24-04-2006, 14:16
Posso venderlo a 210. Non meno. E' davvero perfetto.

Buona giornata,
Paolo
210 ss comprese? Metodi di pagamento accettati?
Quant'è l'autonomia effettiva della batteria con uso normale? quanto tempo ha il palmare?
Garanzia residua ce n'è?

Come si comporta con i PDF, anche di grandi dimensioni? si può fare la ricerca all'interno dei files pdf?
Video ne regge?

Direi che potrei anche essere interessato, resto però in attesa di queste ulteriori informazioni! :)

Grazie per la disponibilità!

paopaperino
24-04-2006, 14:42
210 con pagamento anticipato, va bene bonifico o ricarica poste pay. Se vuoi il contrassegno aggiungi il prezzo del contrassegno.
La batteria ha davvero un'ottima durata, praticamente pari al nuovo. Dirti una cifra è difficile, dipende molto da cosa ci fai. Non ha garanzia, ha poco più di un anno.
Coi pdf se la cava alla grande, e ti consiglio l'ottimo e gratuito palmpdf (lo trovi in un attimo con google) che ha anche la funzione di ricerca.

Paolo

Cemb
24-04-2006, 15:36
Ma in pratica documentazione e accessori sono quelli originali (scatola, caricabatterie, ecc)? + 1 sd della corsair da 512 MB, giusto?

Come mai è fuori garanzia se ha solo un anno? non vale la solita garanzia di 2 anni? :confused:

Per la durata della batteria: quello che mi interessa sapere è se devo ricaricarlo tutti i giorni oppure se la carica dura di più (c'è gente che coi nuovi tungsten va avanti una settimana intera). L'uso che ne farei è quello "da medico": ci scrivo i dati aggiornati dei pazienti in corsia, tengo traccia di appuntamenti e rubrica, guardo i pdf col prontuario farmaceutico e le linee guida per patologia, eventualmente visualizzo qualche file office (word o powerpoint) per "ripassare" prima di qualche presentazione o simili.

Sarei dell'idea di farti il bonifico bancario, casomai onde tutelarci reciprocamente ci possiamo anche sentire su telefono fisso e scambiarci le scansioni della carta d'identità. Se possibile vorrei che spedissi il palmare con un pacco tracciabile (scegli tu, j+3, j+1, corriere - anche se io mi sono sempre trovato bene con posteitaliane! :) ) non appena ti invio la stampa in pdf dell'ordine di pagamento effettuato dal mio conto online, come ho sempre fatto (a seconda della tua banca la disponibilità della valuta sul tuo cc sarà 1,3 o 5 giorni dopo). Garantisco la massima serietà, sono un utente "storico" del forum ed ho alle spalle numerosissime transazioni.

Direi che sarebbe opportuno concludere martedì sera/mercoledì in giornata, tanto domani è festa e banche e spedizionieri non lavorano.
Fammi sapere cosa ne pensi e inviami se possibile le ulteriori informazioni di cui sopra, resto in attesa di tue notizie!

p.s.: a 200 euro non ci arrivi proprio, eh? Era la "soglia psicologica" sopra la quale non volevo spingermi!

Buona giornata!
Gabriele

paopaperino
24-04-2006, 18:14
Dotazione originale (scatola esclusa) + SD corsair da 512 MB.
La scatola è stata per errore buttata (assieme allo scontrino) e per questo la garanzia è sfumata.
Per un utilizzo come quello che mi hai prospettato la batteria dura sicuramente qualche giorno. Come spedizione va benissimo una j+3 e come pagamento davvero puoi scegliere tu quello che più ti aggrada (contrassegno compreso se vuoi).
Se ti può aiutare a superare meglio la soglia psicologica vedi i 210 euro come 200 + s.s. :D

paopaperino
24-04-2006, 18:17
Dimenticavo... Complimenti per l'installazione dell'hard disk nell'ibook... Se ne avessi il coraggio anch'io... Ma ho troppa paura di sfasciarlo! E' pensabile fare il lavoro che hai fatto tu senza problemi o è molto rischioso?

Buona serata

Cemb
25-04-2006, 09:03
Certo che è possibile fare il lavoro senza sfasciarlo, io l'ho fatto! :D se ti interessa ti passo il link a un paio di guide, si tratta solo di avere taaanta pazienza e un paio d'ore da perdere.

Va beh, allora ok per 210 euro. Il fatto che tu abbia un iBook come me mi fa ben sperare per la compatibilità di questo palm con OsX! ;)

Mandami pure tutti i tuoi dati (compreso indirizzo, dati del CC bancario, numero di telefono di rete fissa) su cemb@quipo.it
io farò altrettanto appena ricevo la tua mail! ;)
Direi che a questo punto potrei farti il bonifico domattina verso le 8 (o questa notte, se ritieni di non poterlo verificare domattina); tu pensi di riuscire a spedire "subito"? Se il pacco parte domani dovrebbe arrivare prima del week-end! :)

Buona giornata e a presto!

Cemb
26-04-2006, 10:51
Contatto avvenuto via mail, effettuo bonifico come pattuito e resto in attesa dei dati della spedizione! :)

Cemb
03-05-2006, 15:32
Pacco arrivato, palmare perfetto!

Ottima trattativa, venditore consigliato a tutti! :)

PV07
04-05-2006, 18:13
scusa, non sono molto esperto, ma con questo palmare puoi installare tomtom come quelli basati su windows?

PV07
04-05-2006, 18:15
scusa, non sono molto esperto, ma con questo palmare puoi installare tomtom come quelli basati su windows?

scusa, m'ero perso la seconda pagina del post e non mi ero accorto che la vendita era conclusa

ciao