PDA

View Full Version : Abit NF

Moronveller
05-03-2006, 11:14
Ragazzi devo scaricare i driver x la mia mobo soltanto ke nn so quale sia tra la Abit NF7 NF7-M NF7-S xè apparentemente sembrano tutte uguali, come posso fare a capire quale è la mia senza stare ad aprire il case?

Tra l'altro anke il manuale d'istruzioni è uguale x tutte e 3 e quindi nn mi aiuta :cry:

Vo dite di aspettare a scaricare i driver xè nn saranno uguali x tutte e 3?

Ciao!

PhMd
05-03-2006, 11:56
Prova con everest o sandra credo che anchge cpu-z indichi la mobo...comunque finchè li installi fai prima ad aprire il case

Moronveller
05-03-2006, 12:16
Ho visto ke la mia è la NF7-S v.2.0 ma cambia molto dalla NF7-S?

Ma oltre ai driver dite ke devo scaricare anke l'aggiornamento del bios?

PhMd
05-03-2006, 18:24
Ho guardato sul sito abit e per la nf7-s rispetto al bios devi stare attento perchè esiste una versione per la rev.1.x e una per la rev.2 (chiaro che scarichi quello adatto alla tua). :read:
Per i driver non mi sembra ci siano differenze per revisione. (occhio anche tu su cosa scarichi e installi). :read:
Non sò perchè vuoi aggiornare driver e bios, se non ci sono problemi non è necessario farlo, l'aggiornamento del bios in particolare se mal eseguito può rendere inutilizzabile la mobo. :eek: :doh:

Inoltre ho poi visto che esiste una verione nf-7s2... :read: :mc: :boh:

Moronveller
06-03-2006, 10:51
Ma guarda volevo aggiornare i driver xè io ho installati quelli del cd originale ke sono datati 2003 mentre l'ultima release è del settembre 2004 quindi dovrei acquisire qlc punto in più sulle prestazioni della scheda video ;)

Al max scarico solo quelli e lascio stare quelli del bios