View Full Version : xgp e xgp mini...
aledevasto
05-03-2006, 11:10
Premessa...
Totalmente profano in termini di console, mi limito solo all'emulazione sul mio pda (che poi tra l'altro non è mica malvagia!)
Avete visto queste due nuove console?
http://www.engadget.com/2006/03/02/gamepark-announces-redesigned-xgp-and-surprise-xgp-mini/
La mini è veramente spettacolare, anche la xgp in versione "normale" è molto carina.
Non ho ancora trovato la data del lancio.
Mi interesserebbe conoscere il parere di gente un po' più esperta su questi due prodotti. Voi che ne pensate???
Alessio
*sasha ITALIA*
05-03-2006, 11:32
imho è un'altro flop annunciato...
imho è un'altro flop annunciato...
Togli l'imho. :rolleyes: :O :D
aledevasto
05-03-2006, 13:09
eh però...
Considerazioni molto positive...
Posso permettermi di chiedere come mai la pensate così???
Per un discorso "tecnologico" o commerciale???
narnonet
05-03-2006, 14:30
l'XGPmini assomiglia stranemente al Game Boy Micro..... :confused: :confused: :confused:
Ciao
eh però...
Guarda che fine ha fatto il Gizmondo. Questi cercano di entrare in un mercato in cui fare successo non è difficile: è praticamente impossibile. La concorrenza è mostruosa, e anche io penso che sia un flop annunciato, come tanti altri se ne sono visti.
narnonet
05-03-2006, 17:24
Guarda che fine ha fatto il Gizmondo. Questi cercano di entrare in un mercato in cui fare successo non è difficile: è praticamente impossibile. La concorrenza è mostruosa, e anche io penso che sia un flop annunciato, come tanti altri se ne sono visti.
E si...
se non sei un marchio conosciuto come SONY, NINTENDO o MICROSOFT fai molta + fatica a farti notare...
Ciao
*sasha ITALIA*
05-03-2006, 18:26
eh però...
quoto ciò che ti hanno detto gli altri... tecnologicamente può anche essere migliore, ma senza le software house dalal tua parte, una massiccia campagna promozionale, investimenti per lo più a fondo perduto e veramente tanto marketing è praticamente impossibile inserirsi. Gizmondo ne è l'ultimo esempio...
aledevasto
05-03-2006, 18:58
Ok, capito completamente il vostro pensiero...
E credo che faccia veramente poche pieghe...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.