View Full Version : annullare ordine in contrassegno
crappypunkrocker!!
05-03-2006, 11:04
ciao scrivo qua perchč il forum mi dice che non ho il permesso di scrivere nella sottosezione... :confused:
comunque volevo chidere cosa succede se ho comprato un oggetto da un negozio online e visto che quest'oggetto non mi serve pił e visto che non ho trovato nel sito niente per annullare l'ordine se quando mi arriva il pacco in contrassegno non lo vado a ritirare fino a quando non lo rispediscono indietro...
nicola1985
05-03-2006, 11:21
dipende da dove l'hai ordinato...nel caso di CentroHL dopo 1settimana,altrimenti nel sito fai contatti li chiami,e glielo dici!
nel sito fai contatti li chiami,e glielo dici!
soluzione pił intelligente ;)
ciao scrivo qua perchč il forum mi dice che non ho il permesso di scrivere nella sottosezione... :confused:
comunque volevo chidere cosa succede se ho comprato un oggetto da un negozio online e visto che quest'oggetto non mi serve pił e visto che non ho trovato nel sito niente per annullare l'ordine se quando mi arriva il pacco in contrassegno non lo vado a ritirare fino a quando non lo rispediscono indietro...
Se il pacco non l'hanno ancora spedito chiama subito domani. Se l'hanno gia spedito dipende da negozio a negozio. Alcuni negozi fatturano le spese di spedizione per i pacchi in contrassegno rifiutati e ti costringerebbero a pagare tali spese di spedizione (cosa che per legge possono benissimo fare visto che sei tu a non adempiere al contratto pagando e ritirando).
maurodega
07-02-2013, 17:46
news?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.