Adriano_87
05-03-2006, 10:47
vendo un multimedia player (un lettore mp3 che ti fa vedere anche foto e filmati sullo schermo) dell'archos...l'ho comparto un anno e mezzo fa e l'ho pagato 599 euro. adesso non si accende + però se pensate di saperlo riparare fate un bel affare a comprarlo...
comunque qua vi elenco un po' di caratteristiche:
-100X70X20
-lettore mp3, filmati e foto. dallo schermo a colori puoi vederci delle foto e degli interi film
-possiede 2 batterie al litio tipo cellulare
ha una line-in per registrare un audio esterno con l'apposita funzione che possiede
-ha un microfono nella parte superiore per registrare la voce
-sul retro (piccolo difetto) si è staccato un po' di cromatura del metallo
-ha gli equalizzatori
-ha la capacità di regolare il volume sui 2 auricolari(ad es. tutto su uno e niente sull'altro o misure intermedie)
-ha i segnalibri per poter riprendere da quel punto della canzone quando spegni e riaccendi il lettore
-è collegabile tramite usb al pc e può funzionare tranquillamente come hard disk esterno con i suoi 20 gb di memoria
è organizzabile al suo interno in cartelle...
penso di averti detto tutto se vi interessa e volete chiedermi qualcosa non esitate...vi posso mettere insieme la fotocamera dell'archos da 640*480 da collegare sotto al dispositivo e l'obittivo da attaccare sopra allo schermo...fatemi sapere...ciao
comunque qua vi elenco un po' di caratteristiche:
-100X70X20
-lettore mp3, filmati e foto. dallo schermo a colori puoi vederci delle foto e degli interi film
-possiede 2 batterie al litio tipo cellulare
ha una line-in per registrare un audio esterno con l'apposita funzione che possiede
-ha un microfono nella parte superiore per registrare la voce
-sul retro (piccolo difetto) si è staccato un po' di cromatura del metallo
-ha gli equalizzatori
-ha la capacità di regolare il volume sui 2 auricolari(ad es. tutto su uno e niente sull'altro o misure intermedie)
-ha i segnalibri per poter riprendere da quel punto della canzone quando spegni e riaccendi il lettore
-è collegabile tramite usb al pc e può funzionare tranquillamente come hard disk esterno con i suoi 20 gb di memoria
è organizzabile al suo interno in cartelle...
penso di averti detto tutto se vi interessa e volete chiedermi qualcosa non esitate...vi posso mettere insieme la fotocamera dell'archos da 640*480 da collegare sotto al dispositivo e l'obittivo da attaccare sopra allo schermo...fatemi sapere...ciao