View Full Version : PRINCE OF PERSIA I DUE TRONI
seamaster05
05-03-2006, 10:32
Nel livello l'arena quando affronto il gigante dopo essere salito al suo livello eseguo l'assassinio rapido ma continuo a colpirlo sulla spalla senza fare danni ,lo colpisco quando si illumina la lama del pugnale.
Dove sbaglio :muro:
Ciao grazie per le risposte ;)
anch'io ho lo stesso problema :cry:
ma anche tu giochi sul pc usando la tastiera?
io ho come l'impressione che non prenda bene il comando attacco rapido...(tasto E)
moltengod
14-03-2006, 23:58
quando sta per prenderti con la mano il pugnale si illumina, dopo che lo hai colpito alla spalla se non ricordo male lo devi ricolpire aspettando sempre che si illumina il pugnale all'occhio!!!!!!!
anche io ero convinto che fosse colpa della tastiera ma è questione di tempismo!!!!! :D
Genesi69
18-04-2006, 22:53
quando sta per prenderti con la mano il pugnale si illumina, dopo che lo hai colpito alla spalla se non ricordo male lo devi ricolpire aspettando sempre che si illumina il pugnale all'occhio!!!!!!!
anche io ero convinto che fosse colpa della tastiera ma è questione di tempismo!!!!! :D
Esatto bisogna colpire a tempo quando si illumina il pugnale prima sulla spalla e poi colpitelo all'occhi prima quello di destra e poi quello di sinistra in modo da accecarlo... se è cieco non può colpirvi e quindi sarà un gioco da ragazzi eliminarlo. :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.