View Full Version : Uccidere applicazioni
James Axton
05-03-2006, 10:06
Dunque il problema è questo: ho un gioco che qualche volta va in freeze, il perchè non importa. Ora, dato che ovviamente si trova in fullscreen, in questi casi non ho nessun modo per chiuderlo, in quanto la combinazione control+alt+canc non funziona (lo schermo diventa nero per un secondo, per poi tornare alla schermata freezata), e neanche il tasto selezione applicazioni del mouse logitech va; quindi nessuna altra soluzione se non resettare il tutto.
Esiste qualche app che mi permetta di bypassare l'inconveniente, magari più invasiva e killer?
Grazie.
per uccidere l' applicazione usa una pistola o meglio un fucile :D
altrimnti se win è ancora ok! switchala con alt+tab ;)
se non va è freezato il pc :)
James Axton
05-03-2006, 17:26
Il pc non è freezato in quanto nel secondo in cui mi appare lo schermo nero riesco ad intravedere il task manager di windows che è stato correttamente richiamato, peccato che sia impossibile interagirvi.
Alt+Tab -già provato- non sortisce il minimo effetto.
Altre idee?
prova a premere il tasto con la finestrella di windows sulla tastiera. Dovrebbe aprire il menu start e minimizzare il gioco....
prova a premere il tasto con la finestrella di windows sulla tastiera. Dovrebbe aprire il menu start e minimizzare il gioco....
oppure winkey + M ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.