PDA

View Full Version : [Siracusa] vendo creative soundblaster x-fi fatal1ty nuovissima!!!

spyfly
05-03-2006, 10:59
Ragazzi come da titolo vendo sounblaster x_fi fatal1ty nuovissima comprata solo da 2 mesi con regolare scontrino e granzia :) faccio un prezzo di 160€ s.s nn incluse

priorita per consegna a mano

DarKilleR
05-03-2006, 11:16
ciao...sono interessato con spedizione.

Per il prezzo verifico (che non ho idea di quanto costa LOL).

Comunque per quale motivo la vendi?? E' completa di tutto?? componenti, accessori, scatola, boundle, fattura e garanzia?

spyfly
05-03-2006, 11:41
la vedo perche nn ne ho pu bisogno e mi serve spazio per lo sli le shede video soffocano con lei in mezzo :cry: la do completa di tutto telecomando cavi e tutto quello che ce nel pacco originale frontalino scontrino ecc ecc anche lo scatolo

BLKALS
05-03-2006, 11:43
In coda ti faccio sapere :D

opelio
05-03-2006, 13:16
Io confermo l'acquisto sin da ora. Possibilmente 165 euro s.s. j+3 incluse (cioè ti chiedo 3 euro di sconto).

DarKilleR
05-03-2006, 14:23
se non hai problemi, io non ti posso confermare prima di martedì mattina, devo aspettare la conclusione di un altro affare.

spyfly
05-03-2006, 14:35
ragazzi confermo la scheda a opelio mi disp per gli altri trattativa chiusa tnx a tutti

BLKALS
05-03-2006, 14:41
Avresti dovuto rispettare le code :muro:
Non sei molto serio :doh:

spyfly
05-03-2006, 14:47

hai detto ti faccio sapere per me nn è una risposta vincolante nn hai scitto nulla per 2 giorni quindi nn criticare :mad:

opelio
05-03-2006, 14:52

Non è corretto quello che scrivi tu invece e trovo anche sgradevole il fatto che ti lanci subito in appellativi e commenti sulla persona.

Ti sei inserito in coda senza confermare quindi è giusto che la priorità vada a chi conferma subito.

Questa storia delle code deve finire. E' solo un modo per complicare la vendita e rendere la gestione del 3d sempre più difficile, obbligando il venditore a continue mediazioni.

DarKilleR
05-03-2006, 14:53

quoto in pieno visto che non mi hai neanche interpellato nonostante ero il primo della coda.... :doh:

Comunque va bhe ormai ha già concluso...

spyfly
05-03-2006, 14:58
ragazzi ma state dando i numeri??? opelio è stato il primo a concludere,DarKilleR ha detto martedi' BLKALS nn aveva la certezza
cmq come ho detto prima trattativa chiusa e sti commenti nn mi pare siano corretti

spyfly
05-03-2006, 15:00
o a l'uno a all'altro a me interessava solo vendere opelio mi ha dato la certezza di conseguenza a lui va la priorita tutto qui nn è che abbia qualcosa contro di voi ragazzi!!!

BLKALS
05-03-2006, 15:06
Fai come vuoi ma leggiti il regolamento prima di vendere :muro:
In altre vendite il venditore aspetta la risposta dei primi in coda per poi concludere con altri o perlomeno da tempo qulache giono e se non riceve notizie passa al successivo qui non hai asettato neppure 3 ore :doh:

opelio
05-03-2006, 15:32
Fai come vuoi ma leggiti il regolamento prima di vendere :muro:
In altre vendite il venditore aspetta la risposta dei primi in coda per poi concludere con altri o perlomeno da tempo qulache giono e se non riceve notizie passa al successivo qui non hai asettato neppure 3 ore :doh:

Riporto la regola nr.13:
Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

Si può notare che la priorità viene data a chi per primo accetta INCONDIZIONATAMENTE la richiesta. E dei post che ho visto l'unico che rispetta questa regola è il mio. Infatti io ho confermato dicendo "possibilmente" sconto di 3 euro (e quindi richiesta non vincolante da parte mia in quanto già confermata)

Comunque, pur non essendo d'accordo con i commenti che ho letto, se il venditore lo ritiene opportuno, posso tranquillamente lasciare a chi ha risposto prima di me, purchè lo stesso confermi ed accetti ORA le richieste del venditore, come da regolamento!

In caso contrario, la scheda è mia.

DarKilleR
05-03-2006, 17:42
a me non sembra di aver fatto richieste che andavano contro le iniziali offerte del venditore o quello che volete, e di aver accettato incondizionatamente il sui prezzo.

Io esplicitamente chiesto se c'erano problemi ad aspettare fino a martedì...infatti se lunedì sera mi pagavano, martedì mattina confermavo senza alcun problema...

Comunque per me non è un gran problema per me la scheda la può prendere pure Opelio sempre se il secondo in coda, non la vuole lui è inutile continuare con litigi inutili....

Xfree
15-04-2006, 16:54
La scheda interesserebbe anche me...com'è finita la situazione?

spyfly
15-04-2006, 17:49
ragazzi la scheda è stata venduta ad opelio il tread si puo chiudere grazie a tutti :D

Xfree
15-04-2006, 17:49
Ah ok! ;)