View Full Version : Cosa strana!!!!!!!rispondete per favore!
rodymar5
05-03-2006, 08:46
Allora,vi spiego la mia situazzione.avevo un abbonamento libero flat e visto che il primo di maggio facevo un anno ho mandato la disdeta il 21 di feb.(2 mesi e una settima na prima per non pagare niente di penali).poi ho fatto la richiesta a tiscali 4 mega,pensando che appena finito con libero a maggio mi potrano fare la tiscali.da due giorni non potevo piu andare in internet.non sapendo cosa e succeso sono entrato con 56k e ho controlato la mia posta di tiscali vedendo che il 3/03/2006 mi e stato ativato tiscali 4 mega.allora che faccio?ho cambiato i dati al mio router,ho messo quelli di tiscali e ora va tutto bene.pero non capisco come mai e ativo tiscali se ho ativo anche libero?vi prego datemi qualche risposta!!!scusate ma non sono italiano e non scrivo molto bene.
REPERGOGIAN
05-03-2006, 09:52
se hai la portante tiscali
non puoi avere quella di libero
forse con libero sei attivo solo commercialmente e ti hanno già staccato
chiama libero e tiscali e fatti spiegare
rodymar5
05-03-2006, 10:00
infatti,ora ho la portante tiscali
infatti,ora ho la portante tiscali
non ti preoccupare è successa la stessa cosa anche a me... nei primi giorni in cui avevo la portante tiscali riuscivo ancora a connettermi con tele2, poi dopo una decina di giorni mi hanno disattivato definitivamente anche l'accesso con tele2...
nei prossimi giorni dovresti ricevere l'email di attivazione di tiscali ;)
come portante hai 4096/512? :)
rodymar5
05-03-2006, 10:26
nei prossimi giorni dovresti ricevere l'email di attivazione di tiscali
come portante hai 4096/512?
ho gia ricevuto l'email da tiscali.si la portante e 4096/512.
ho gia ricevuto l'email da tiscali.si la portante e 4096/512.
allora buona navigazione :D
se ti va, posta qualche test di ping, tracert e download qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=975552
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.