View Full Version : Problema con casse Creative 2.1
Ho acquistato tempo le casse Creative Labs Inspire P380...sono sempre andate bene ma....da un periodo a questa parte succede che anche se il volume è al minimo si sente sempre un sottofondo e....praticamente già in posizione "2" il volume è al massimo....e passando da "2" a "8" (che è il massimo) il volume rimane uguale.
Non penso sia un problema di driver o scheda audio (che è integrata) anche perchè mi fa la stessa cosa con 2 pc diversi :(
Siccome i 2 anni di garanzia scadono il 17 Marzo...volevo farmele cambiare...voi che dite? è un problema di casse?
Ho acquistato tempo le casse Creative Labs Inspire P380...sono sempre andate bene ma....da un periodo a questa parte succede che anche se il volume è al minimo si sente sempre un sottofondo e....praticamente già in posizione "2" il volume è al massimo....e passando da "2" a "8" (che è il massimo) il volume rimane uguale.
Non penso sia un problema di driver o scheda audio (che è integrata) anche perchè mi fa la stessa cosa con 2 pc diversi :(
Siccome i 2 anni di garanzia scadono il 17 Marzo...volevo farmele cambiare...voi che dite? è un problema di casse?
cioè mi pare di capire che regolando la manopola del volume, il volume non cambia.....azzardo che sia andato il potenziometro...
cioè mi pare di capire che regolando la manopola del volume, il volume non cambia.....azzardo che sia andato il potenziometro...
praticamente quando è al "min" si sente un leggero sottofondo e il max del volume lo raggiunge in posizione "2".....dalla posizione "2" al "max" (che sarebbe "8") il volume rimane lo stesso!
praticamente quando è al "min" si sente un leggero sottofondo e il max del volume lo raggiunge in posizione "2".....dalla posizione "2" al "max" (che sarebbe "8") il volume rimane lo stesso!
umh confermo la mia ipotesi sul potenziomentro del volume con qualche problema....se sono in garanzia io proverei a fare un giretto in negozio...
Carloj86
09-01-2008, 10:21
mi permetto di uppare questo thread dato che l'ho trovato cercando...ho una audigy 2 za platinum pro..oramai da quasi 3 anni..mai avuto un problema..ieri sera, mentre vedevo un video con youtube con le cuffie, il volume si abbassa di colpo. faccio varie prove, e se consideriamo la barra del volume divisa in 10 parti, più o meno da zero fino alla seconda, il volume varia, dopodichè rimane fisso..con le casse, il problema non esiste..si presenta solo con le cuffie..essendo io ignorante in questo ambito..potete dirmi se devo buttare tutto ( T_T) o ho qualche speranza di risolvere? come?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.