View Full Version : [LO+MI+PC+SPED] Abbassato il prezzo.. AFFARE meno di 1 anno .. HP Pavilion DV1167EA
Ciao a tutti, mi chiamo Claudio di Lodi e faccio l'informatico.
Avendo l'esigenza di 2 notebook uguali, mi vedo costretto a vendere il mio fedele notebook HP a meno di 1 anno dall'acquisto.
IMPORTANTE: con estensione di garanzia a 3 anni della Mediaworld che rimborsa spese di riparazione fuori garanzia.
Il notebook è perfettamente funzionante, nessun difetto, nessun graffio, LCD 16:10 luminoso, ottimo contrasto e lucido.
Caratteristiche:
Processore: Intel Centrino M 735 (1.70 GHz‚ 2 MB L2‚ 400 MHz FSB)
RAM: 1 GB
HDD: 80GB
Display 14,1” WXGA TFT
Scheda Video: Intel Extreme Graphics 2
Masterizzatore DVD±R/RW
porte USB 2.0
FireWire
LAN 10/100
Wireless Wi–Fi 802.11b/g
Modem 56K V.92
S–Video
Card reader 6 in 1
Windows XP
QuickPlay DVD e Media Controls ... possibilità di guardare i DVD, senza caricare il sistema operativo (nessun tempo di attesa)
Completo di tutti i cd, cavi, manuali.
Il notebook è anche particolarmente comodo per il trasporto pesando circa 2 kg.
IMPORTANTE: la batteria è ancora perfetta perchè utilizzato soprattutto alimentato, cmq "regalo" anche seconda batteria !
750,00 euro + spese di spedizione
RIBASSI ... SCONTI .... 720,00 euro compreso pacco celere 3 assicurato!
Preferisco consegna a mano, ma posso anche spedire con assicurata.
Richiedo obbligatoriamente pagamento anticipato in caso di spedizione.
Posso fornire fotocopia carta d'identità e account ebay totalmente positivo (feedback)
Ciao a tutti, mi chiamo Claudio di Lodi e faccio l'informatico.
Avendo l'esigenza di 2 notebook uguali, mi vedo costretto a vendere il mio fedele notebook HP a meno di 1 anno dall'acquisto.
IMPORTANTE: con estensione di garanzia a 3 anni della Mediaworld che rimborsa spese di riparazione fuori garanzia.
Il notebook è perfettamente funzionante, nessun difetto, nessun graffio, LCD 16:10 luminoso, ottimo contrasto e lucido.
Caratteristiche:
Processore: Intel Centrino M 735 (1.70 GHz‚ 2 MB L2‚ 400 MHz FSB)
RAM: 1 GB
HDD: 80GB
Display 14,1” WXGA TFT
Scheda Video: Intel Extreme Graphics 2
Masterizzatore DVD±R/RW
porte USB 2.0
FireWire
LAN 10/100
Wireless Wi–Fi 802.11b/g
Modem 56K V.92
S–Video
Card reader 6 in 1
Windows XP
QuickPlay DVD e Media Controls ... possibilità di guardare i DVD, senza caricare il sistema operativo (nessun tempo di attesa)
Completo di tutti i cd, cavi, manuali.
Il notebook è anche particolarmente comodo per il trasporto pesando circa 2 kg.
IMPORTANTE: la batteria è ancora perfetta perchè utilizzato soprattutto alimentato, cmq "regalo" anche seconda batteria !
750,00 euro + spese di spedizione
Preferisco consegna a mano, ma posso anche spedire con assicurata.
Richiedo obbligatoriamente pagamento anticipato in caso di spedizione.
Posso fornire fotocopia carta d'identità e account ebay totalmente positivo (feedback)
ciao, senza seconda batteria che prezzo fai (sempre che tu venda separatamente, potresti rivenderla visto che qualcuno che la cerca c'e' sicuramente).
radiotest
05-03-2006, 09:09
ciao
hai un linke di riferimento per vedere il notebbok e aver maggior info?
l'hd è a 5400 o 4200 rmp?
la skeda grafica è quindi integrata?
ciao
ciao, senza seconda batteria che prezzo fai (sempre che tu venda separatamente, potresti rivenderla visto che qualcuno che la cerca c'e' sicuramente).
Ciao Taz83 ... preferirei vendere tutto il blocco.
Fammi sapere se interessato.
Grazie
hai un linke di riferimento per vedere il notebbok e aver maggior info?
l'hd è a 5400 o 4200 rmp?
la skeda grafica è quindi integrata?
Ciao per vedere il notebook ti allego 2 scatti, non sono di qualità eccelsa ma è già un buon inizio :D
l'hd a dire il vero non mi sono mai posto il problema perchè non ho notato rallentamenti dovuti a questo componente.
Si, la scheda è integrata ma con 1Gb di Ram diciamo che non si sente se qualche mb vengono "rubati" per il video :p
Grazie a tutti
ti faccio la mia offerta in privato per non inquinarti il thread :)
ti faccio la mia offerta in privato per non inquinarti il thread :)
Grazie Taz83 .....
ti ho appena risposto.
Intanto allego altra piccola immagine del notebook scaricata dal web, magari può interessare :D
tati29268
05-03-2006, 23:14
mi dici la durata della batteria a pieno carico?
cioè quanto dura il portatile con la batteria nuova?
non vieni mai da queste parti,in triveneto?
sarei interessato,dopo informazioni sulla durata..ciao
mi dici la durata della batteria a pieno carico?
cioè quanto dura il portatile con la batteria nuova?
non vieni mai da queste parti,in triveneto?
sarei interessato,dopo informazioni sulla durata..ciao
Ciao Tati29268 ....
la durata della batteria è di 2h 30min effettivi l'una.
ne fornisco due praticamente nuove entrambe perchè utilizzo al 99% il notebook alimentato sulla mia scrivania.
beh in triveneto non vengo così spesso :D
se tu fossi veramente interessato posso spedirtelo con pacco celere assicurato ed imballato con le scatole adatte a spedire i notebook. Quest'ultimo rimane in sospensione nella scatola tutti imbottita proprio per non essere a contatto con nessuna della pareti esterne.
Fammi sapere
A presto
ris nativa dell'lcd?
1280x800?
ris nativa dell'lcd?
1280x800?
Esatto !!!! :-)
Coda e offerta pvt.
Ti ho risposto in pvt .... e il notebook rimane in vendita :D
Ragazzi .... ho abbassato il prezzo del mio notebook !
720,00 euro compresa spedizione con pacco celere 3 assicurato
Mi metto in coda per conto terzi pertanto aspetto che mi venga confermato (e sopratutto anticipate le sostanze).
Mi metto in coda per conto terzi pertanto aspetto che mi venga confermato (e sopratutto anticipate le sostanze).
resto in attesa di una tua conferma o rinuncia.
quanti gg ti servono ?
Grazie 1000
a presto
Claudio
Ricoda pure io, ti mando pvt!
Ricoda pure io, ti mando pvt!
Ciao, ti ho risposto in pvt ....
rimango in attesa tua e di alibibi
Grazie
dadinos73
09-03-2006, 09:37
ciao, scusami non sono espertissimi di Nbook
ti volevo chiedere se con Autocad ed eventuali giochi (che hanno un po di grafica) subisce dei rallentamenti pesanti o meno.
Il wi-fi è presente?
Se nel caso sei a milano e hai con te il portatile magari si potrebbe anche concludere.... ho pochissimo tempo per decidere....
ciao, scusami non sono espertissimi di Nbook
ti volevo chiedere se con Autocad ed eventuali giochi (che hanno un po di grafica) subisce dei rallentamenti pesanti o meno.
Il wi-fi è presente?
Se nel caso sei a milano e hai con te il portatile magari si potrebbe anche concludere.... ho pochissimo tempo per decidere....
Ciao dadinos73
Il notebook non ha nessun problema a gestire Autocad ... lavorando in uno studio di archetetti ho provato ad installarne diverse release :-)
I giochi come saprai posso mettere in crisi qualsiasi computer, anche quelli di alto livello. Ti posso dire che ho giocato tranquillamente a Grand Prix e sia il dettaglio grafico che il movimento mi sono sempre sembrate perfette.
Tieni anche presente che, pur essendo un monitor 14,1" ma 16:10 l'area visiva è parecchio ampia ed offre contrasti e tonalità di colore molto belli.
Il wi-fi è presente e funziona benissimo. Io ho a casa un access point e posso girare tutta casa senza mai "cadere".
Io lavoro a Milano in zona Missori, ma viaggiando in i mezzi non ho molto tempo per spostarmi visto che sono sempre parecchio tirato con i tempi.
Se tu riuscissi ad arrivare in zona in certi orari potremmo tranquillamente trovarci oppure a San Donato.
Anch'io vorrei concludere al più presto anche perchè se non dovessi riuscire a venderlo entro questa settimana credo che me lo terrò (visto che è cmq ottimo) e mi comprerò cmq il secondo portatile anche se diverso !
Rimango in attesa.
Io sono sempre interessato :)
Se ti confermassi fine sett o inizio prossima sarebbe un problema?
Io sono sempre interessato :)
Se ti confermassi fine sett o inizio prossima sarebbe un problema?
Purtroppo a dire la verita si
dovrei riuscire a chiudere entro pochi giorni perchè ho assolutamente bisogno di acquistare la seconda macchina.
Se riesco a vendere questa ne comprerò due identiche per una maggiore comodità, se non riuscissi a venderla in questi giorni ne acquisterò solo una e mi terrò questa, che come ripeto, mi piace molto!
Fatemi sapere
scusate la fretta, ma ormai saranno 2 settimane che ritardo l'acquisto.
Grazie a tutti
Basta! Lo prendo. :oink:
Ti ho scritto in pvt ... fammi sapere se mi confermi l'acquisto oppure no per passare poi al contatto telefonico.
Saluti
Cunfermo! :stordita:
ti ho inviato i miei dati in pvt :-)
Scusate il ritardo, cmq non ho avuto conferme dall'interessato, buona vendita, ciao.
Scusate il ritardo, cmq non ho avuto conferme dall'interessato, buona vendita, ciao.
Grazie mille Alibibi per la conferma !
Ciao holydio ...
hai ricevuto il mio ultimo pvt di questa mattina dove rispondevo alla tua domanda riguardo la borsa?
Fammi sapere
Si ed ho risposto... Come mai non arrivano i msg?
Inizio a pensare sia un problema mio...
Cmq mi interessa se me la tiri dietro :D
Si ed ho risposto... Come mai non arrivano i msg?
Inizio a pensare sia un problema mio...
Cmq mi interessa se me la tiri dietro :D
Volevo sapere se mi confermi anche la borsa essendo sceso ulteriormente al tuo prezzo :cry: . Come ti ho scritto via sms preferirei vendere tutto il pacchetto completo per non dovere vendere altri pezzi successivamente.
Fammi sapere per favore per concludere l'affare!
Rimango in attesa
Scusa ho finito il credito ed ero in palestra, poi sono stato fuori finora.
Cmq tranquillo prendo anche la borsa. Domani vado a ricaricare. ;)
Notte!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.