PDA

View Full Version : [PE]+[SPED] VENDO 6280 di nemmeno 5 giorni

DIDDLEKRI
05-03-2006, 00:55
Salve a tutti! Allora vendo questo cel per passaggio a n70 già in mio possesso :D , Allora il cel ha nemmeno 6 giorni di vità ha imballi scatola originale la sua usim 3 con piano st+ e non deve attendere nessuna portabilità in quanto fatta sul lg ;) , nell'imballo c'è il caricabatteria il cel l'auricolare e la memory :) oltre che la sua usim appunto.
NOTA IMPORTANTE : Ho provato ad inserire altre 4 usim 3 in mio possesso il cel mi ci fà ricevere sms,mms , navigare sul portale ma non chiamare :muro:
Però già è una gran cosa! Che dirvi .. non metto un prezzo perchè valuto offerte .. ah naturalmente spese a carico dell'acquirente ;)

HighVoltage
05-03-2006, 01:08
Salve a tutti! Allora vendo questo cel per passaggio a n70 già in mio possesso :D , Allora il cel ha nemmeno 6 giorni di vità ha imballi scatola originale la sua usim 3 con piano st+ e non deve attendere nessuna portabilità in quanto fatta sul lg ;) , nell'imballo c'è il caricabatteria il cel l'auricolare e la memory :) oltre che la sua usim appunto.
NOTA IMPORTANTE : Ho provato ad inserire altre 4 usim 3 in mio possesso il cel mi ci fà ricevere sms,mms , navigare sul portale ma non chiamare :muro:
Però già è una gran cosa! Che dirvi .. non metto un prezzo perchè valuto offerte .. ah naturalmente spese a carico dell'acquirente ;)
ciao un prezzo DEVI METTERLO come da regolamento...le aste non son consentite...;)

Metti e valuto se mettermi in coda o meno...;)

DIDDLEKRI
05-03-2006, 01:11
ah ok scusami è la prima volta che vendo sul foro ho sempre e solo comprato componenti per pc :D
uhm.. un prezzo 150 stà nuovo ma con portabilità ecc.. quindi questo non ha rischio portabilità a vuoto è pari al nuovo c'è la sim ke se uno sà usarla bene gli dura.. compreso spese di spedizione 140 :)

HighVoltage
05-03-2006, 01:15
ah ok scusami è la prima volta che vendo sul foro ho sempre e solo comprato componenti per pc :D
uhm.. un prezzo 150 stà nuovo ma con portabilità ecc.. quindi questo non ha rischio portabilità a vuoto è pari al nuovo c'è la sim ke se uno sà usarla bene gli dura.. compreso spese di spedizione 140 :) Da regolamento bevi togliere almeno l'IVA dal prezzo originario...quindi 150/1,2 = 125€...

Se mi fai 125€ ss incluse lo prendo io adesso, e rimaniamo che lunedi ti ricarico in mattinata......;)

Ma dimmi garanzia...e la tariffa hai detto che è la supertua+...???

edit..: hai MSN..?? se si mandami un pvt con il tuo contatto....;)

DIDDLEKRI
05-03-2006, 01:24
ah non la sapevo stà cosa dell'iva.. :( cmq.. allora ti dico subito che non ho msn perchè mi si scollega.. cioè se mi parlano mi mandano cose o che mi scollega il router ho sbloccato le porte ma 1 kavolo emule sì msn no :muro: , e vabbè poi tu di dove sei? si si ha tutto il fatto è che così ci rimetto pure .. guarda 125 ma spedizione a carico tuo potrebbe andar bene :)

HighVoltage
05-03-2006, 01:27
ah non la sapevo stà cosa dell'iva.. :( cmq.. allora ti dico subito che non ho msn perchè mi si scollega.. cioè se mi parlano mi mandano cose o che mi scollega il router ho sbloccato le porte ma 1 kavolo emule sì msn no :muro: , e vabbè poi tu di dove sei? si si ha tutto il fatto è che così ci rimetto pure .. guarda 125 ma spedizione a carico tuo potrebbe andar bene :)

Ok per me possiamo rimanere accordati per 130€ ss incluse così ci si viene incontro entrambi...una mano a me e una a te...:mano:...cmq ti mando un pvt con un link che ti permetterà di usare MSN...;)

HighVoltage
05-03-2006, 01:32
Hai pvt....:)

DIDDLEKRI
05-03-2006, 02:06
risposto :)

Taxon
05-03-2006, 02:30
Coda a tuo prezzo se non dovessi concludere con chi e' prima di me ;)

DIDDLEKRI
05-03-2006, 03:04
Coda a tuo prezzo se non dovessi concludere con chi e' prima di me ;)

se confermi 140 e spese a tuo carico è ok :)

Taxon
05-03-2006, 11:14
se confermi 140 e spese a tuo carico è ok :)

Aspe' , scusa ma mi sono espresso male io :

visto che ti sono stati ooferti 125€ incluse s.s. , io posso arrivare a 133€ incluse s.s. , tutto qui , le aste e/o maggiorazioni di prezzo rispetto al prezzo da regolamento (125€ nel caso del tuo cell) non sono permessi ;)
Toglimi una curiosita' : una volta preso il cell , eventualemnte , si deve ricaricare almeno di 20€ al mese per 24 mesi ? Oppure e' "free" da tutto cio' ? Spiegami meglio , grazie ;)

HighVoltage
05-03-2006, 12:31
Aspe' , scusa ma mi sono espresso male io :

visto che ti sono stati ooferti 125€ incluse s.s. , io posso arrivare a 133€ incluse s.s. , tutto qui , le aste e/o maggiorazioni di prezzo rispetto al prezzo da regolamento (125€ nel caso del tuo cell) non sono permessi ;)
Toglimi una curiosita' : una volta preso il cell , eventualemnte , si deve ricaricare almeno di 20€ al mese per 24 mesi ? Oppure e' "free" da tutto cio' ? Spiegami meglio , grazie ;)
Per quella cifra ci arrivo anche io....:D

Lui chiedeva 140€ + ss cioè il prezzo del nuovo il un negozio H3G (150€).... :mc:

Cmq a quel prezzo li (133€ ss incluse se perfetto io lo prendo....;)

Taxon
05-03-2006, 12:43
Per quella cifra ci arrivo anche io....:D

Lui chiedeva 140€ + ss cioè il prezzo del nuovo il un negozio H3G (150€).... :mc:

Cmq a quel prezzo li (133€ ss incluse se perfetto io lo prendo....;)

Caxxo :eek: :D , solo adesso ho letto tutto e bene :doh:
Ho preso un grosso abbaglio , credevo fosse il 6680 con s.o. simbian , invece e' il 6280 , che a me non interessa :doh: :muro: :confused: :rolleyes:
Ieri stavo fuori , e stamattina mi sono svegliato sulla scia della serata di ieri :D :sofico:
Lascio a priori la coda , buona vendita ed acquisto ;)

P.S. Mi spiegate se bisogna spendere i 20€ al mese oppure no da condizioni contrattuali e se NO come si puo' aggirare sta cosa ? Yhx :) :cool: ;)

HighVoltage
05-03-2006, 13:22
Venduto a me...:D

Lunedi carico...;) mi raccomando l'assicurazione al pacco...ultimamente le poste sono un pò con la testa in aria.... :rolleyes:

Grazie per la tua disponibilità....:)

DIDDLEKRI
05-03-2006, 14:18
hihi si esatto si può chiudere.. le poste? lasciamo perdere! ho spedito ad un ragazzo 1 raccomandata una memory card e meno male che ho tenuto la ricevuta.. l'hanno consegnato ad uno che non era quel ragazzo .. vi rendete conto?! :rolleyes: :eek: ora io gli ho scannerizzato la ricevuta lui è andato in posta e starà a fà un macello :D

Taxon
05-03-2006, 15:11
P.S. Mi spiegate se bisogna spendere i 20€ al mese oppure no da condizioni contrattuali e se NO come si puo' aggirare sta cosa ? Yhx :) :cool: ;)

Mi rispondete perpiacere ? Anche in pvt :D ;)

HighVoltage
05-03-2006, 16:52
hihi si esatto si può chiudere.. le poste? lasciamo perdere! ho spedito ad un ragazzo 1 raccomandata una memory card e meno male che ho tenuto la ricevuta.. l'hanno consegnato ad uno che non era quel ragazzo .. vi rendete conto?! :rolleyes: :eek: ora io gli ho scannerizzato la ricevuta lui è andato in posta e starà a fà un macello :D
hai pvt...:D

HighVoltage
06-03-2006, 10:17
sto scendendo adesso per caricare i 133€.....mi raccomando alla spedizione postacelere1 assicurata....;)

Non mi fido tanto delle poste... :muro:

Ti squillo il cellulare appena fatto....;)

Ciao :fagiano:

HighVoltage
06-03-2006, 13:07
Ricarica effettuata...;)

Aspetto il n° del tracking del postacelere1 assicurato......:)

DIDDLEKRI
06-03-2006, 13:28
sisi ho visto tutto ok :) oggi pomeriggio vado a farlo poi stasera te lo mando ;)

HighVoltage
06-03-2006, 13:33
sisi ho visto tutto ok :) oggi pomeriggio vado a farlo poi stasera te lo mando ;)
Ok...;)

Allora aspetto il n° di tracking....:)

HighVoltage
08-03-2006, 21:59
Telefono arrivato....dotazioni presenti totto ok tranne..:

Nel display a sfondo nero si notano 3 pixel partiti (bruciati) i cosidetti badpixel.. :mc: .... il telefono presenta qualche graffietto nelle parti segnate in rosso (nella foto allegata), i tasti sono come "spizzicati" nelle parti laterali... :mc: :mc:

Per il resto io l'ho pagato 133€ solo perchè era di soli 5gg...;)

io l'ho preso al prezzo del nuovo esclusa solo l' IVA e senza calcolare l'usura perchè era nuovo...ma nuovo non è... :mc:

DIDDLEKRI
09-03-2006, 11:31
Come come? per i bad pixel io non c'ho fatto caso :eek: per i tasti come spizzicati? non capisco?? lo scontrino che data porta? se non è nuovo così .. lo scontrino è allegato nel manuale.. all'ultima pagina x la garanzia :(

HighVoltage
09-03-2006, 13:04
Come come? per i bad pixel io non c'ho fatto caso :eek: per i tasti come spizzicati? non capisco?? lo scontrino che data porta? se non è nuovo così .. lo scontrino è allegato nel manuale.. all'ultima pagina x la garanzia :(
Eh si..proprio come ti ho detto...ti poste delle foto anche se non son proprio dettagliatissime...ma spero si capiscano le parti rovinate....:

http://img135.imageshack.us/img135/564/img0 0517ut.th.jpg (http://img135.imageshack.us/my.php?image=img00517ut.jpg) http://img213.imageshack.us/img213/3427/img00455dj.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=img00455dj.jpg) http://img135.imageshack.us/img135/5120/img00463sm.th.jpg (http://img135.imageshack.us/my.php?image=img00463sm.jpg)

http://img135.imageshack.us/img135/4421/img00478ck.th.jpg (http://img135.imageshack.us/my.php?image=img00478ck.jpg) http://img135.imageshack.us/img135/5408/img00489mu.th.jpg (http://img135.imageshack.us/my.php?image=img00489mu.jpg) http://img135.imageshack.us/img135/5408/img00489mu.th.jpg (http://img135.imageshack.us/my.php?image=img00489mu.jpg)

Inoltre ieri notte, al buio, mi sono resto conto che intorno al tasto rosso di chiusura chiamata, manca la plastichina di schermatura che evita che la luce di illuminazione dei tastini esca lateralmente...

Il telefono non è proprio nuovo nuovo.... :mc:

DIDDLEKRI
09-03-2006, 13:18
allora il graffietto e a me ma si vede poco dai.. poi è in garanzia lo puoi sempre far sostituire, mentre per la luce al buio è sempre stato così anche a me :( cmq il tel sennò è nuovo ..

HighVoltage
09-03-2006, 17:36
allora il graffietto e a me ma si vede poco dai.. poi è in garanzia lo puoi sempre far sostituire, mentre per la luce al buio è sempre stato così anche a me :( cmq il tel sennò è nuovo ..Si ma almeno potevi dirlo....:(

Sono stato al Nokia Point e mi hanno detto che è stato sforzato il tastino rosso di chiusura delle chiamate per questo è "spizzicato" e si vede la luce che esce dai bordi del tasto stesso....

Gli ho detto del display è mi è stato detto che una volta manomesso il cell (evidente da tipo di segni presenti nel tasto) il cell non viene più sostituito in garanzia... :muro:...quindi mi devo tenere il cell con i pixel bruciati a il tastino in quel modo... :mc:

Ti chiedo di trovare una soluzione dato che il cell io te l'ho pagato come se fosse NUOVO comprato da 5gg...
(ti ho dato il prezzo del nuovo 150€ esclusa l'IVA quindi 120€ + le ss in totale 133€)

HighVoltage
11-03-2006, 18:03

Ok altra cosa che non mi torna avevi detto che nella USIM è presente il piano tarriffario SuperTuaPiù cosa che invece non risulta... :mc:

Attendo spiegazioni... ;)

HighVoltage
13-03-2006, 23:05
Ok altra cosa che non mi torna avevi detto che nella USIM è presente il piano tarriffario SuperTuaPiù cosa che invece non risulta... :mc:

Attendo spiegazioni... ;)
Oggi ho avuto conferma dalla tre che nella uSIM non c'è la SuperTuaPiù...che facciamo...????

Dunque se entro diciamo un tempo ragionevole...5gg, quindi entro giorno 18 non ti fai sentire direi che si può tranquillamente passare a sporgere denuncia per truffa presso le autorità competenti, tanto ho tutti i tuoi dati per poterlo fare...;)

Spero che tu ti faccia sentire per evitarti disturbi....;)

DIDDLEKRI
15-03-2006, 00:10
scusami .. ma faccio le notti :cry: cosa cosa? come non c'è la st+???? ma se l'ho attivata per quello .. domani vado al centro tre e mi faccio dare spiegazioni.. ma sei sicuro? no che denuncia per cosa poi? truffa? di cosa? scusa.. ;)

DIDDLEKRI
15-03-2006, 00:15
per il tastino di loro che io non l'ho manomesso proprio per nulla :muro: era già così nel suo imballo quella luce per quel graffietto sul tasto la mia donna ha premuto ha le unghia.. come hanno le donne e si è graffiato ta sè .. :eek: i pixel bruciati io non li ho mai visti non sò tu dove li veda .. ed infine come ultima cosa per la supertua + c'è ci dev'esser quella per forza.. cmq domani vado al mio centro tre e chiedo come ultima cosa.. c'è lo scontrino qualsiasi nokia point te lo deve sostituire è in garanzia.. altrimenti ke esiste a fare la garanzia? poi dato che il cel non è intestato a me ma all'altro amico del lg denunceresti lui .. ma cmq non vedo perchè devi denunciarmi visto ke il cel è arrivato io lo avuto sempre con quella luce sotto il tasto rosso ed il graffietto non si vede.. cioè ti ho anke pagato il pacco j1 15 euro quindi 133 - 15 118 euro ma il cel è nuovo lo testimonia lo scontrino ..

HighVoltage
15-03-2006, 00:18
scusami .. ma faccio le notti :cry: cosa cosa? come non c'è la st+???? ma se l'ho attivata per quello .. domani vado al centro tre e mi faccio dare spiegazioni.. ma sei sicuro? no che denuncia per cosa poi? truffa? di cosa? scusa.. ;)

Si sicurissimo la supertua non c'è perchè la portabilità è stata effettuata sul numero abbinato all'LG... :mc:

Inoltre mi son premurato di fare il cambio di intestazione a mio nome....:)

Cmq convieni con me che il cell non è come dici nuovo? ma rovinato in diversi punti?

Cmq io di cell ne ho comprato un'altro dato che ne avevo l'assoluta urgenza... :mc:

Cmq che dici di fare?

DIDDLEKRI
15-03-2006, 00:20
ah cmq anke a pagamento ma la cosa dovrebbero aggiustarla.. quanto costa far in modo ke non si veda quella luce?? se ti dà così tnt fastidio .. fatti fare il preventivo e te li mando io i soldi x farlo sostituì anke se ti giuro ke io non l'ho nemmeno tokkato l'ho sempre avuto così e gradirei se insistessi con loro perchè un cel di tot giorni non può non far valere la garanzia visto ke nessuno l'ha tokkato a me ti giuro si vedeva solo un pò di luce nemmeno tnt e c'era il graffietto ma era perfetto .. no xkè non vorrei ke le poste come hanno sbalanzato i pacchi abbiano danneggiato il display visto ke era assicurato .. :muro: :read:

HighVoltage
15-03-2006, 00:23
per il tastino di loro che io non l'ho manomesso proprio per nulla :muro: era già così nel suo imballo quella luce per quel graffietto sul tasto la mia donna ha premuto ha le unghia.. come hanno le donne e si è graffiato ta sè .. :eek: i pixel bruciati io non li ho mai visti non sò tu dove li veda .. ed infine come ultima cosa per la supertua + c'è ci dev'esser quella per forza.. cmq domani vado al mio centro tre e chiedo come ultima cosa.. c'è lo scontrino qualsiasi nokia point te lo deve sostituire è in garanzia.. altrimenti ke esiste a fare la garanzia? poi dato che il cel non è intestato a me ma all'altro amico del lg denunceresti lui .. ma cmq non vedo perchè devi denunciarmi visto ke il cel è arrivato io lo avuto sempre con quella luce sotto il tasto rosso ed il graffietto non si vede.. cioè ti ho anke pagato il pacco j1 15 euro quindi 133 - 15 118 euro ma il cel è nuovo lo testimonia lo scontrino ..
si si per carità...la nokia dà queste disposizioni e i centri li assecondano....

azz..a me spiace ma io proprio di un cell in queste condizioni non so che farmene..e poi ripeto l'altro l'ho già preso...quindi vediamo risolvere questa faccenda da bravi utenti.... :)

DIDDLEKRI
15-03-2006, 00:24
ma guarda ora dati alla mano come fai a dire ke il cel non è nuovo? cioè sullo scontrino ke data porta? cioè non aveva nemmeno 7 giorni a me c'era solo quel graffietto e si vedeva uno sgrizzo di luce sotto il tasto rosso poi l'ho venduto xkè a me han regalato l'n70 .. la portabilità è stata sì fatta sull'lg ma la signorina mi ha detto ke me l'avrebbe fatta attivare anke sull'altro perkè ne richiedeva solo 1 di portabilità ma si poteva fare e mi sono assicurato di tale kosa .. è impossibile ke ora non c'è .. e cmq kosa dovremmo fare? il pacco era assicurato il cel era nuovo se hai trovato difetti anke nel display qnd l'avevo io non c'erano .. o si chiede alla nokia quanto costa il tastierino e te lo pago io .. x quel graffietto xò xkè altro io non ho fatto mentre x la st+ mi informo domani

DIDDLEKRI
15-03-2006, 00:26
l'altro l'hai preso ma pure io .. non sò ke farmene .. quindi cosa vuoi ke ti dica? è tuo facci quello ke vuoi .. cioè cosa devo dirti? io non posso far altro il cel è nuovo ti posso rimborsare il tastierino .. per il graffietto .. ma per il resto è tt ok anke la st+ è impossibile ke non c'è e domani passero al centro 3 a chiedere .. ke vuoi ke ti dica tu l'altro l'hai preso .. regalalo o rivendilo io piu' di tot non è che posso farti

HighVoltage
15-03-2006, 00:26
ah cmq anke a pagamento ma la cosa dovrebbero aggiustarla.. quanto costa far in modo ke non si veda quella luce?? se ti dà così tnt fastidio .. fatti fare il preventivo e te li mando io i soldi x farlo sostituì anke se ti giuro ke io non l'ho nemmeno tokkato l'ho sempre avuto così e gradirei se insistessi con loro perchè un cel di tot giorni non può non far valere la garanzia visto ke nessuno l'ha tokkato a me ti giuro si vedeva solo un pò di luce nemmeno tnt e c'era il graffietto ma era perfetto .. no xkè non vorrei ke le poste come hanno sbalanzato i pacchi abbiano danneggiato il display visto ke era assicurato .. :muro: :read:
ok posso vedere ma se vuoi, dato che tu dici che devo insistere ti faccio vedere la letterina che ho scriito di pugno alla nokia dato che sti qui non vogliono assolutamente cambiarlo o aggiustarlo...

Se vuoi ti mando la copia via mail...;)

Cmq adesso il cell si trova presso un centro nokia della mia città perchè come ti dissi si riavviava da solo (difetto cmq comune a molti cell) e loro si preoccuperanno solo di fare un aggiornamento del firmware, nulla di più.... :muro:

DIDDLEKRI
15-03-2006, 00:30
strano ke a me non si è mai riavviato .. cmq per la st+ mi preoccupo io xkè è della mia città il centro 3 e ci lavora la mia ragazza.. quindi fai tu .. è impossibile che si sia sbagliata xkè lei sà ke doveva essere st+ .. :D per il tastierino prova a chiedere il costo di tale kosa.. vedrò di rimborsartelo io xkè il graffietto c'era anke se poco evidente.. ma x il tasto rosso ed il display ti giuro ke a me era già così .. per quello non ti ho deto nulla pensavo fosse normale anke al nokia n70 si vede la luce sotto i tasti .. :( cmq il pacco era assicurato .. se ci sono danni al display facciamo valere l'assicurazione..

HighVoltage
15-03-2006, 00:32
l'altro l'hai preso ma pure io .. non sò ke farmene .. quindi cosa vuoi ke ti dica? è tuo facci quello ke vuoi .. cioè cosa devo dirti? io non posso far altro il cel è nuovo ti posso rimborsare il tastierino .. per il graffietto .. ma per il resto è tt ok anke la st+ è impossibile ke non c'è e domani passero al centro 3 a chiedere .. ke vuoi ke ti dica tu l'altro l'hai preso .. regalalo o rivendilo io piu' di tot non è che posso farti

Io guarda più che andare al centro Nokia e quando mi restituiscono il tel col firmware aggiornato chiedo di farmi fare un preventivo per sostituire/riparare il tastierino, che credimi non lo dico tanto per, si vede che è rovinato, e poi ti faccio sapere...

Pi un'altra cosa...la usim non era intestata a te... :eek: :eek: ...io ho compilato il modulo dicendo che il proprietario fossi tu... :eek: :eek:

Cmq sicuro al 1000% la supertua nun ci sta... :mc:

HighVoltage
15-03-2006, 00:33
ok posso vedere ma se vuoi, dato che tu dici che devo insistere ti faccio vedere la letterina che ho scriito di pugno alla nokia dato che sti qui non vogliono assolutamente cambiarlo o aggiustarlo...

Se vuoi ti mando la copia via mail...;)

Cmq adesso il cell si trova presso un centro nokia della mia città perchè come ti dissi si riavviava da solo (difetto cmq comune a molti cell) e loro si preoccuperanno solo di fare un aggiornamento del firmware, nulla di più.... :muro:

Dici di insistere con loro...:D

Chiedi a xeleven se non sto insistendo con il centro nokia e con la nokia stessa... :mc:

HighVoltage
15-03-2006, 00:36
strano ke a me non si è mai riavviato .. cmq per la st+ mi preoccupo io xkè è della mia città il centro 3 e ci lavora la mia ragazza.. quindi fai tu .. è impossibile che si sia sbagliata xkè lei sà ke doveva essere st+ .. :D per il tastierino prova a chiedere il costo di tale kosa.. vedrò di rimborsartelo io xkè il graffietto c'era anke se poco evidente.. ma x il tasto rosso ed il display ti giuro ke a me era già così .. per quello non ti ho deto nulla pensavo fosse normale anke al nokia n70 si vede la luce sotto i tasti .. :( cmq il pacco era assicurato .. se ci sono danni al display facciamo valere l'assicurazione..
Beh per non parlare del pacco che me lo son dovuto andar a prender io a villabate (20Km da palermo) perchè dalla bolla di trasporto risultava che il destinatario aveva rifiutato la consegna... :eek: :eek:

Io stavo smenando per avere sto cell e poi c'è il portiere da me aperto praticamente sempre....come diavolo...mah vabè le poste sono una ciofeca... :rolleyes:

xeleven
15-03-2006, 00:37
ciao DIDDLEKRI, in quanto chiamato in causa intervengo e non per fare l'avvocato del diavolo visto che è risaputo che sono amico di high

io posso dire solo due cose:
- la nokia, come qualunque casa costruttrice, tende ad escludere la garanzia laddove ravvisi un utilizzo improprio o un danno dovuto ad incuria, nel caso specifico l'incuria mi sembra ravvisabile dalle condizioni della tastiera

- ho preso da poco il bipack anche io, posso dire che per avere la st+ su entrambi i numeri ho dovuto fare 2 mnp, sennò la st+ viene attivata solo su uno dei due telefoni. ergo: con una sola mnp non si possono avere 2 st+

ciao ciao

DIDDLEKRI
15-03-2006, 00:38
allora l'avrà intestata a quella dell LG :( cmq domani risolvo in qualche modo per il tastierino spero ke non ci venga tnt con un cel nuovo :muro: , per la st+ risolvo ffacilmente odmattina scusami se non mi sò fatto sentì prima ma faccio le notti è x me è un macello assurdo non sono un malvivente :D

HighVoltage
15-03-2006, 00:41
allora l'avrà intestata a quella dell LG :( cmq domani risolvo in qualche modo per il tastierino spero ke non ci venga tnt con un cel nuovo :muro: , per la st+ risolvo ffacilmente odmattina scusami se non mi sò fatto sentì prima ma faccio le notti è x me è un macello assurdo non sono un malvivente :D

We percarità non ho mica detto questo...;)

Sai com'è ci sono tipi (poco onesti) che dopo essersi resi conto che qualcosa non va spariscono, pensado che non si possa risalire a loro...ma vedo che non è il tuo caso, il lavoro è sacrosanto e viene prima di ogni altra cosa....:)

L'importante è che ci sia la disponibilità da parte di entrambi di venirsi incontro e risolvere le cose nel migliore dei modi....:)

Cmq ti faccio sapere il responso di Nokia....:)

DIDDLEKRI
15-03-2006, 00:41
le poste.. lascia perde .. un ragazzo ho venduto la memory card in rakkomandata l'hanno consegnata a qlkno ke gli s'è fregato il cartoncino rakkomandata senza chiede documento ne niente e andato lì ed ha ritirato :eek: incredibile.. :mad: x la st+ si ovvio fai 2 portabilità ma ne puoi fare 1 se la tua ragazza lavora alla 3 :cool: ghghgh x la st+ non c'è prob .. per il tastierino vi giuro ragà su chi volete a me era così si vedeva un pò di luce .. ma non l'ho manomesso cioè ke motivo avevo? se mi dava fastidio invece di risolve da me andavo alla nokia.. il giorno dopo mi hanno rivenduto un n70 a buon prezzo ke io volevo e l'ho venduto x quello .. :rolleyes: per il graffio è facilmente graffiabile quel tastierino un unghia della mia lei ha fatto quel piccolo coso mentre skriveva un sms.. :mbe:

HighVoltage
15-03-2006, 00:42
ciao DIDDLEKRI, in quanto chiamato in causa intervengo e non per fare l'avvocato del diavolo visto che è risaputo che sono amico di high

io posso dire solo due cose:
- la nokia, come qualunque casa costruttrice, tende ad escludere la garanzia laddove ravvisi un utilizzo improprio o un danno dovuto ad incuria, nel caso specifico l'incuria mi sembra ravvisabile dalle condizioni della tastiera

- ho preso da poco il bipack anche io, posso dire che per avere la st+ su entrambi i numeri ho dovuto fare 2 mnp, sennò la st+ viene attivata solo su uno dei due telefoni. ergo: con una sola mnp non si possono avere 2 st+

ciao ciao

We we diavolo a chi.... :mbe: :mbe:

xeleven alla prox :banned:

:ciapet: :ciapet: :ciapet:

DIDDLEKRI
15-03-2006, 00:43
ok grazie ma fai una cosa.. chiamami al cel ke io non navigo spesso oppure se vuoi esse sicuro mandami un email :) kome ora ke la ricevo sempre la posta si cmq.. è una kazzata secondo me LG ti kaska il cel dalla moto te lo ridanno nuovo la nokia.. ke fà? :( cioè al mio amico ke ha preso l'lg gli è kaduto spakkato in 230 mila pezzi glie l'hanno ridato nuovo .. fate voi :rolleyes:

HighVoltage
15-03-2006, 00:45
ok grazie ma fai una cosa.. chiamami al cel ke io non navigo spesso oppure se vuoi esse sicuro mandami un email :) kome ora ke la ricevo sempre la posta si cmq.. è una kazzata secondo me LG ti kaska il cel dalla moto te lo ridanno nuovo la nokia.. ke fà? :( cioè al mio amico ke ha preso l'lg gli è kaduto spakkato in 230 mila pezzi glie l'hanno ridato nuovo .. fate voi :rolleyes:
Se mi mandi un pvt col tuo numero ti contatto....;)

HighVoltage
15-03-2006, 00:49
Ok allora ci si aggiorna.... ;)

HighVoltage
15-03-2006, 00:50
Ah dimenticavo.....:D

Tagliale le unghia alla tua lei..... :ciapet:

:D :D :D

DIDDLEKRI
15-03-2006, 00:50
fatto :p

DIDDLEKRI
15-03-2006, 00:51
ahsuahuahuh eh si .. così lei mi taja altro :D ciao ragà e scusami ankora se ho risposto tardi rischiavo pure la denuncia hauahau meno male ke mi hai skritot in email .. :)

HighVoltage
15-03-2006, 00:52
ahsuahuahuh eh si .. così lei mi taja altro :D ciao ragà e scusami ankora se ho risposto tardi rischiavo pure la denuncia hauahau meno male ke mi hai skritot in email .. :)

Figurati....;)

occhio all' "altro"... :ciapet:

HighVoltage
16-03-2006, 23:14
Io aspetto che rientri il nokiotto dall'aggiornamento software per darti dei dati certi in merito al tastierino....:)

Tu ti sei informato per la tariffa...????? :) :)

DIDDLEKRI
17-03-2006, 10:49
Sisi praticamente mi ha detto la mia ragazza che verrà attivata appena andrà in porto la portabilità sul lg perchè ha fatto risultare la port sia sul lg ke sul nokia x attivare la st+ :D

HighVoltage
17-03-2006, 15:45
Sisi praticamente mi ha detto la mia ragazza che verrà attivata appena andrà in porto la portabilità sul lg perchè ha fatto risultare la port sia sul lg ke sul nokia x attivare la st+ :D
e io come faccio ad sapere quando verrà effettuata.... :confused:

HighVoltage
24-03-2006, 19:44
Telefono ritirato appena adesso alla Nokia....:D

Mi è stato detto che si deve cambiare il mobiletto anteriore al costo (di listino) di 33€... :mc:

Questo è quanto....ma con la tariffa com'è finita??

DIDDLEKRI
24-03-2006, 20:55
Telefono ritirato appena adesso alla Nokia....:D

Mi è stato detto che si deve cambiare il mobiletto anteriore al costo (di listino) di 33€... :mc:

Questo è quanto....ma con la tariffa com'è finita??

scusami non avevo visto che mi avevi chiesto quando verrà effettuata.. allora se non erro mi pare che era in programma per maggio :muro: cmq quando verrà effettuata se mi lasci il numero t'avviso con un sms :) , mentre per quanto riguarda il muletto nguloooooooo :muro: 33 euro ce lo compri nuovo :cry: :cry: ma nemmeno uno sconto possono fare visto ke il cel è nuovo hai scontrino e c'è pure la garanzia? e ke diamine.. non serve a nulla.. cmq se va bene io 23 e tu 10 penso ke potrebbe andà bene no? così lo fai cambia tranquillamente :)

HighVoltage
24-03-2006, 21:11
scusami non avevo visto che mi avevi chiesto quando verrà effettuata.. allora se non erro mi pare che era in programma per maggio :muro: cmq quando verrà effettuata se mi lasci il numero t'avviso con un sms :) , mentre per quanto riguarda il muletto nguloooooooo :muro: 33 euro ce lo compri nuovo :cry: :cry: ma nemmeno uno sconto possono fare visto ke il cel è nuovo hai scontrino e c'è pure la garanzia? e ke diamine.. non serve a nulla.. cmq se va bene io 23 e tu 10 penso ke potrebbe andà bene no? così lo fai cambia tranquillamente :)
per me ci si può accordare cosi ;)

DIDDLEKRI
24-03-2006, 21:18
hihi ok allora aspetto il numero e il n postepay poi non penso domani ma lunedì penso di riuscire .. aspè 2 minuti ke libero i mess ke ho kartella piena :)

HighVoltage
24-03-2006, 21:25
hihi ok allora aspetto il numero e il n postepay poi non penso domani ma lunedì penso di riuscire .. aspè 2 minuti ke libero i mess ke ho kartella piena :)
ok hai pvt....;)