View Full Version : palmare o satellitare?
ciao , volevo avere un'informazione.
Vorrei prendere un satellitare ma sono indeciso tra palmare o un satellitare standar?
quale è meglio ? quali possono essere le differenze?
Ho un nokia 6600 con il route 66 è possibile trasferire le mappe o cmq inserire la sd in un palmare in modo da risparmiare , visto che ho gia il tutto originale?
brontolo68
05-03-2006, 09:19
ciao , volevo avere un'informazione.
Vorrei prendere un satellitare ma sono indeciso tra palmare o un satellitare standar?
quale è meglio ? quali possono essere le differenze?
Ho un nokia 6600 con il route 66 è possibile trasferire le mappe o cmq inserire la sd in un palmare in modo da risparmiare , visto che ho gia il tutto originale?
Che cosa intendi per satellitare standard? :wtf:
Per il Route66 probabilmente le mappe saranno utilizzabili sul PPC. Di sicuro non il software, che dovrai comprare.
Ciao
Che cosa intendi per satellitare standard? :wtf:
Per il Route66 probabilmente le mappe saranno utilizzabili sul PPC. Di sicuro non il software, che dovrai comprare.
Ciao
standard come il tomtom one
ma nei palmari non c'è gia il software?
cavalloplus
05-03-2006, 14:03
standard come il tomtom one
ma nei palmari non c'è gia il software?
non è detto.... cmq le mappe andranno bene (presumo) mentre per il sw lo devi prendere di sicuro!!!!
non è detto.... cmq le mappe andranno bene (presumo) mentre per il sw lo devi prendere di sicuro!!!!
ma invece quelli con gia tutto come sono?
meglio palmare o tom tom
brontolo68
05-03-2006, 16:36
ma invece quelli con gia tutto come sono?
meglio palmare o tom tom
Tomtom ONE= apparecchio con software e mappe precaricate, che fa "solo" da navigatore
palmare pocketpc= apparecchio che funge da mini PC, con installato un sistema operativo (Windows Mobile), su cui puoi installare programmi di terze parti (ad es. tomtom navigator, per utilizzarlo come navigatore).
La tua domanda non ha senso; è come chiedere se è meglio una macchina fotografica o un cellulare con fotocamera integrata. Dipende da quello che ti serve!!!!
Ciao
Tomtom ONE= apparecchio con software e mappe precaricate, che fa "solo" da navigatore
palmare pocketpc= apparecchio che funge da mini PC, con installato un sistema operativo (Windows Mobile), su cui puoi installare programmi di terze parti (ad es. tomtom navigator, per utilizzarlo come navigatore).
La tua domanda non ha senso; è come chiedere se è meglio una macchina fotografica o un cellulare con fotocamera integrata. Dipende da quello che ti serve!!!!
Ciao
ok ma i prezzi sono piu o meno simili .
Volevo proprio sapere cosa fa di piu un tomtom navigator rispetto a un pda proprio perche con la stessa cifra posso avere un minipc con molte piu funzioni cosa che il tomtom non fa .
ok ma i prezzi sono piu o meno simili .
Volevo proprio sapere cosa fa di piu un tomtom navigator rispetto a un pda proprio perche con la stessa cifra posso avere un minipc con molte piu funzioni cosa che il tomtom non fa .
Le funzionalità sono praticamente le stesse.
Una soluzione tipo il Tom Tom GO ti permette di utilizzarlo immediatamente appena tolto dalla confezione, mentre acquistare il palmare vorrà dire avere + cose da imparare e, magari, dover fare i conti con qualche configurazione in più.
Se sei completamente a digiuno di palmari dai un occhio anche ai PDA Palm. Sono notevolmente più semplici da configurare dei palmari dotati di sistema operativo Windows Mobile.
un saluto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.