PDA

View Full Version : Comparazione Notebook Duo 15,4 ...

hellfish
04-03-2006, 23:22
Ciao a tutti.
Ho compilato una tabela mettendo a confronto alcuni notebook che mi interessano.

La metto a vostra disposizione (pdf in allegato) sperando che vi possa essere utile. ;)
Non tutti i parametri sono stati presi in consderazione (ma solo quelli che mi interessano :D ) . Devo completare le autonomie e le garanzie ...

:read:

A.L.M.
04-03-2006, 23:42
Buona idea! Ma che significa quel +50€ nella garanzia dei Toshiba?

hellfish
04-03-2006, 23:55
Buona idea! Ma che significa quel +50€ nella garanzia dei Toshiba?

La garanzia Toshiba e' di un anno. acquistando il pacchetto SE5003I-PS si ha una estensione a 2 anni carry-in, vale a dire che devi portare il notebook in un centro assistenza, oppure spedirlo a tue spese (e ritirarlo a tue spese).

Il prezzo e' di 180 euro ma in alcuni casi ci sono offerte che la prevedono aggiungendo ua cinquantina di euro.

A.L.M.
05-03-2006, 00:12
La garanzia Toshiba e' di un anno. acquistando il pacchetto SE5003I-PS si ha una estensione a 2 anni carry-in, vale a dire che devi portare il notebook in un centro assistenza, oppure spedirlo a tue spese (e ritirarlo a tue spese).

Il prezzo e' di 180 euro ma in alcuni casi ci sono offerte che la prevedono aggiungendo ua cinquantina di euro.
Occhio, io sto aspettando di ritirare un A100-155 in un negozio di Torino e ho fatto l'estensione a 2 anni carry-in, ma il codice è questo: SE5002I-PS.
Ne sono sicuro, perchè dato che sul thread "semi-ufficiale" dei Core Duo Toshiba c'era qualcuno che non era riuscito a registrare le estensioni, ho chiamato il servizio clienti per farmi dire esattamente il codice compatibile coi Satellite A100.
Ah, io l'ho pagata (l'estensione) 105 € iva incl.