View Full Version : problemi 7800gtx 512
ciao a tutti sono in possesso di questo pc:
amd 3500 soket 939
asus a8n-e
7800gtx 512
1gb di ram in dual channel
hd maxtor maxi line 3 300gb 16 mb
alimentatore cooler master 450 wat
quanto gioco a age of empires 3 o a act of war direct action , ci sono dei frequenti cali di frame rate anche a dettagli bassi , chiaramente senza filtri attivi.
age of empires dopo un po che gioco sia a 800*600 e a dettagli bassi scatta ho provato ad abassare le latenze della ram ma e uguale come posso fare ?sono sicuro che nn e il problema di surriscaldamento :cry:
webmaster22wright
05-03-2006, 09:01
amd 3500 soket 939
asus a8n-e
7800gtx 512
quanto gioco a age of empires 3 o a act of war direct action , ci sono dei frequenti cali di frame rate anche a dettagli bassi , chiaramente senza filtri attivi.
age of empires dopo un po che gioco sia a 800*600 e a dettagli bassi scatta ho provato ad abassare le latenze della ram ma e uguale come posso fare ?sono sicuro che nn e il problema di surriscaldamento :cry:
Prova a mettere gli ultimi driver disponibili.
ho gia gli ultimi nn so che fare aiutatemi
amd 3500 soket 939
asus a8n-e
7800gtx 512
può essere come dici tù un problema di surriscaldamento della gpu, per accertarti di questo prova a tenere aperto il case..
nn e il surriscaldameto ho provatoa alasciare case aperto con ventilatore davanti ma nn cambia le temp e intorno ai 50 c
scusa ma e la prima volta che uso questo forum come si fa a spostare la discussione? :help:
webmaster22wright
05-03-2006, 12:58
scusa ma e la prima volta che uso questo foruma come si fa aspostare la discussione?
Chiedi a un mod
come faccio a chiederlo a un mod?
webmaster22wright
05-03-2006, 13:27
come faccio a chiederlo a un mod?
Gli mandi un PVT o segnali il primo post, chiedendolo poi nelle note, c'è il tasto a fianco sulla dx.
scusate ma sono incapace nn riesco a capire
athlon xp 2400
05-03-2006, 13:45
scusate ma sono incapace nn riesco a capire
devi cliccare in alto sulla destra..clicca su questo post cioe' il numero #12 in alto
forse ho trovato grazie a tutti per l'aiuto.
ciao
grazie mi potresti dare il link?
ai percaso la sicronizzazione verticale attivata dal pannello di controllo nvidia?
anche a me Age of empire 3 da problemi
dopo un pò di test, ho concluso che se tengo il core della GPU sopra i 340 il gioco praticamente non va:
carico il gioco e appare il menù principale...e sono imbambolato lì!
il mouse non è molto reattivo, clicco nei tasti del menù del gioco e non succede nulla e dopo poco mi esce e torna a xp chiudendo l'applicazione
ora infatti tengo il core a 335 e nessun problema
non so il perchè....le temperature le escludo categoricamente..ho un arctic cooling e nei giochi non arrivo mai a 60°!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.