View Full Version : quali palmari vga per collegamento con proiettori?
stef.mascio
04-03-2006, 21:47
ciao a tutti,
volevo sapere da voi se sapevate quali palmari vga attualmente in commercio (o in commercio a breve) possono essere collegati direttamente ad un proiettore/monitor per poter lanciare delle presentazioni (tipo powerpoint).
grazie in anticipo
ciao
Stefano
cavalloplus
05-03-2006, 14:01
questo qui fa al caso tuo
:):):):):):):):) (http://www1.euro.dell.com/content/products/productdetails.aspx/axim_x51v?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs)
Il Dell Axim x51v dovrebbe fare al caso tuo
.....
ooops! non avevo notato il link agli smile :)
ciao
stef.mascio
05-03-2006, 22:58
già, il Dell dice che ha l'uscita (opzionale) vga, mentre gli altri (fujitsu, asus, hp, etc...) non dicono nulla.
Anche se ho sentito che esiste una scheda sd che consente di avere come uscita la vga, e quindi la possibilità di essere montata su qualsiasi palmare. E' giusto??
grazie ancora
cavalloplus
06-03-2006, 08:19
già, il Dell dice che ha l'uscita (opzionale) vga, mentre gli altri (fujitsu, asus, hp, etc...) non dicono nulla.
Anche se ho sentito che esiste una scheda sd che consente di avere come uscita la vga, e quindi la possibilità di essere montata su qualsiasi palmare. E' giusto??
grazie ancora
credo di si ma secondo me il dell è la scelta migliore per una cosa del genere....
stef.mascio
06-03-2006, 08:23
...in fondo ho avuto anche io la stessa impressione. Peccato che non mi convince esteticamente...
Delle schede sd sapete indicarmene qualcuna?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.