PDA

View Full Version : Prezzi vergognosi!

lorenzo.faina
04-03-2006, 20:32
Chi avrebbe il coraggio di acquistare una ati 9250 a 47-49 euro?Una 9550 a 85 euro?
Oppure una fx 5500 a 65!!!!!!
Una geforce 6200 a 79,90!!!!
Mi domando se questa gente pensa che siamo tutti dei cretini!

webmaster22wright
04-03-2006, 22:00
Chi avrebbe il coraggio di acquistare una ati 9250 a 47-49 euro?Una 9550 a 85 euro?
Oppure una fx 5500 a 65!!!!!!
Una geforce 6200 a 79,90!!!!
Mi domando se questa gente pensa che siamo tutti dei cretini!

Purtroppo ci sono molti che ci cascano perchè guardano solo a un dato che tu non hai messo(e che cmq concorre a far alzare non poco i prezzi) ovvero la RAM, per moltissimo + RAM = + POTENZA. Un amico m'ha detto non troppo tempo fa:
Ho preso una Ati 9250 con 256 MB di ram perchè non butti la tua 128 mega e la prendi come la mia? Beh ti dico solo che all'epoca avevo una GF6800. :rolleyes:

teppaz
05-03-2006, 15:46
Tipico, quando amici mi chiedono se la loro scheda video va bene per i giochi di ultima generazione, e gli dico di scordarselo, mi dicono indignati:

"Ma come, ho una 128 megabait !!!" :rotfl:

Senza minimamente avere idea che GPU monti, magari hanno una

"scheda video 128 MB RAM condivisa" .... :nono:

Dark Schneider
05-03-2006, 15:50
La fascia bassa è destinata a chi non è interessato a giocare oppure a chi gioca accettando compromessi. Considerando che la maggior parte della gente non fa un uso ludico del Pc, beh sono soluzioni valide.

fede27
05-03-2006, 17:00
La fascia bassa è destinata a chi non è interessato a giocare oppure a chi gioca accettando compromessi. Considerando che la maggior parte della gente non fa un uso ludico del Pc, beh sono soluzioni valide.

non penso si discuta il fatto che quelle possono essere soluzioni valide per chi non gioca ma in ogni caso quei prezzi sono folli!!

poi se uno non gioca e usa il pc solo per lavorare va tranquillissimo con il video integrato nella mobo..

quelle sono schede pensate principalmente per il gaming che oggi vengono spinte sul mercato sotto la bandiera dei 256 mega di ram :rolleyes: che però non valgono assolutamente quei soldi..

pensate che ad un utente del forum è stata venduta per giocare una radeon 9250 256 mb di ram spacciata per un'OTTIMA scheda con un ottimo rapporto prezzo\prestazioni...ma scusa oggi che prestazioni vuoi che abbia??al max ci giochi a quake3.. :sofico:

questa secondo me è pura disonestà da parte del venditore.va bene spingere un tuo prodotto ma questa è disinformazione..

webmaster22wright
05-03-2006, 17:25
non penso si discuta il fatto che quelle possono essere soluzioni valide per chi non gioca ma in ogni caso quei prezzi sono folli!!

poi se uno non gioca e usa il pc solo per lavorare va tranquillissimo con il video integrato nella mobo..

quelle sono schede pensate principalmente per il gaming che oggi vengono spinte sul mercato sotto la bandiera dei 256 mega di ram :rolleyes: che però non valgono assolutamente quei soldi..

pensate che ad un utente del forum è stata venduta per giocare una radeon 9250 256 mb di ram spacciata per un'OTTIMA scheda con un ottimo rapporto prezzo\prestazioni...ma scusa oggi che prestazioni vuoi che abbia??al max ci giochi a quake3.. :sofico:

questa secondo me è pura disonestà da parte del venditore.va bene spingere un tuo prodotto ma questa è disinformazione..

Esattamente