madaboutpc
04-03-2006, 19:45
giovedi' notte o meglio in riferimento all'orario dell'accaduto, 00.30,
venerdi' mattina 03/03 2006
i carabinieri di dalmine, in provincia di bergamoo mi hanno fermato e mi hanno notificato un verbale, cito..''verbale di accertamento violazione amministrativa per inosservanza ordinanza del sindaco di dalmine''
controllando il verbale ieri mi sono accorto che riporta la data del 03/02/2006
domanda semplice: faccio ricorso al sindaco (essendo un' ordinanza come specificato nelle note del verbale) per vizio di forma?
i carabinieri mi hanno detto che va pagato entro 10 giorni se no mi arriva la notifica a casa
il verbale nelle note riporta che puo' essere pagato entro 60 giorni
a chi credere?
inoltre provate a incrociare le 4 coordinate:
pagamento entro 10 giorni per non ricevere notifica a casa (preferirei proprio di no)
pagamento entro 60 giorni come da verbale
e le due date, quella sbagliata sul verbale 03-02-2006 e quella in cui è effettivamente successo il fatto 03-03-2006..
consigli?
soprattutto da chi conosce per bene la legge o
ha avuto o sentito esperienze del genere
venerdi' mattina 03/03 2006
i carabinieri di dalmine, in provincia di bergamoo mi hanno fermato e mi hanno notificato un verbale, cito..''verbale di accertamento violazione amministrativa per inosservanza ordinanza del sindaco di dalmine''
controllando il verbale ieri mi sono accorto che riporta la data del 03/02/2006
domanda semplice: faccio ricorso al sindaco (essendo un' ordinanza come specificato nelle note del verbale) per vizio di forma?
i carabinieri mi hanno detto che va pagato entro 10 giorni se no mi arriva la notifica a casa
il verbale nelle note riporta che puo' essere pagato entro 60 giorni
a chi credere?
inoltre provate a incrociare le 4 coordinate:
pagamento entro 10 giorni per non ricevere notifica a casa (preferirei proprio di no)
pagamento entro 60 giorni come da verbale
e le due date, quella sbagliata sul verbale 03-02-2006 e quella in cui è effettivamente successo il fatto 03-03-2006..
consigli?
soprattutto da chi conosce per bene la legge o
ha avuto o sentito esperienze del genere