PDA

View Full Version : Si è verificato un errore in explorer.exe. L'applicazione verrà chiusa.

ice-t86
04-03-2006, 18:28
ciao a tutti ,ho un problema,ogni volta che apro un cartella mi da questo errore:Si è verificato un errore in explorer.exe. L'applicazione verrà chiusa.Cosa si puo fare x eliminarlo?se qualcuno mi puo aiutare li sarò molto grato. GRazie :)

Spaghetti
04-03-2006, 20:06
prova ad inserire questa chiave nel registro... alla domanda di aggiunta rispondi si

cangia
05-03-2006, 01:33
ciao a tutti ,ho un problema,ogni volta che apro un cartella mi da questo errore:Si è verificato un errore in explorer.exe. L'applicazione verrà chiusa.Cosa si puo fare x eliminarlo?se qualcuno mi puo aiutare li sarò molto grato. GRazie :)

a me lo fa non solo con alcuni avi .. ma anche con certi rar compressi in maniera particolare.. con certi zip ... e solamente evidenziando il file, senza neppure tentare di aprirlo ... windows è bello perchè è vario :D

mirodi
19-03-2006, 20:49
Si è verificato un errore in explorer.exe. L'applicazione verrà chiusa.

ma non so come risolvere il problema........
siete riusciti a risolvere questo problema.....? ho da poco formattato il pc.......e non vorrei che ci sia qualche problema irreversibile..........

Dodimatto
18-02-2008, 21:35
usa il file allegato da spaghetti ...a proposito grazie ;-)