PDA

View Full Version : ultimo lavoro con XSI

kaksa
04-03-2006, 17:33
ciao a tutti, è da parecchio che nn frequento questo forum perche non trovo piu il tempo nemmeno per ca@are ed il lavoro nel campo si sta facendo interessante.
volevo mostrarvi la mia ultima creazione. devo ancora postare il render definitivo pero.
ciao :)
--> qua (http://www.xsimilano.com/forum/viewtopic.php?t=11)

ilovethesinger
04-03-2006, 18:23
o porca eva :eek:
Veramente bravo :eek:

Zimmemme
05-03-2006, 21:36
ciao a tutti, è da parecchio che nn frequento questo forum perche non trovo piu il tempo nemmeno per ca@are ed il lavoro nel campo si sta facendo interessante.
volevo mostrarvi la mia ultima creazione. devo ancora postare il render definitivo pero.
--> qua (http://www.xsimilano.com/forum/viewtopic.php?t=11)

Carino, bravo! :D

kaksa
06-03-2006, 03:42
grazie.
ma nessuno di voi ha voglia di passare da 3dmax a qualcosa di piu serio?
è vero che non è lo strumento crea il risultato ma vi giuro che con xsi è tutta un'altra storia :D

Fable
06-03-2006, 09:02
grazie.
ma nessuno di voi ha voglia di passare da 3dmax a qualcosa di piu serio?
è vero che non è lo strumento crea il risultato ma vi giuro che con xsi è tutta un'altra storia :D

Bel lavoro kaksa ! :) da quanto tempo lavori con xsi , hai fatto un corso di grafica , vero ?

DeeezNuuutz
06-03-2006, 12:22
Lavoro magistrale complimenti :)

Cmq...
per quanto riguarda il software, non mi sembra giusto definire max, meno serio...se non altro per rispetto nei confronti di chi lo usa...e per evitare di scatenare il solito flame su 'il mio software è meglio del tuo'

la_piaga
06-03-2006, 13:16
Bravo Kaksa, bel lavoro.

Comunque, definire max un prodotto meno serio di altri a mio modo di vedere le cose non significa mancare di rispetto si suoi utenti, io ad esempio utilizzo e sarò costretto ad utilizzare max per un bel pezzo e comunque lo giudico sotto diversi aspetti un bidone (fondamentalmente questioni legate a stabilità, performances, documentazione e scripting)... ciò non significa che abbia una così scadente stima di me stesso...
Kaksa (secondo la mia esperienza di utente max ed xsi) ha ragione, solo non è stato molto diplomatico ed il suo messaggio credo sia da intendere come un invito nell'interesse dei lettori, non come una provocazione :)

DeeezNuuutz
06-03-2006, 13:32
Bravo Kaksa, bel lavoro.

Comunque, definire max un prodotto meno serio di altri a mio modo di vedere le cose non significa mancare di rispetto si suoi utenti, io ad esempio utilizzo e sarò costretto ad utilizzare max per un bel pezzo e comunque lo giudico sotto diversi aspetti un bidone (fondamentalmente questioni legate a stabilità, performances, documentazione e scripting)... ciò non significa che abbia una così scadente stima di me stesso...
Kaksa (secondo la mia esperienza di utente max ed xsi) ha ragione, solo non è stato molto diplomatico ed il suo messaggio credo sia da intendere come un invito nell'interesse dei lettori, non come una provocazione :)

Buahahahahah si si ma infatti penso che principalmente luca parlasse di flame, alla fine succede sempre che gli utenti si sentouno un pò toccati quando si parla male del proprio programma e da quì nascono le discussioni infinite.
Proprio da queste discussioni so che kaksa ha usato max dalla versione 2 quindi non gli si può dare torto a priori.

trokij
07-03-2006, 21:16
complimenti molto bello! :)
Se posso chiedere, che corso stai facendo?

Zimmemme
07-03-2006, 22:39
infatti, intendevo questo, grazie Deeez :)

poi da utente soddisfatto di cinema 4d (e di blender), i commenti su max, personalmente mi rimbalzano :D

OT:
Il tuo Avatar lo hai realizzato tu?

Ciao! :)

Zimmemme
08-03-2006, 08:27
OT:

si, in cinema...ho visto anche il tuo nuovo, bello! :)

OT il mio avatar non l'ho fatto io! :(

Però... del tuo potresti postare un'immagine un po' più grandicella?
:)

Ah... quando poi il lavoro sarà andato in porto e concluso, mi piacerebbe vedere quel divano a due posti trasformato a tre! :)

Ciao.

trokij
08-03-2006, 12:47
Zimmemme il tuo avatar è un immagine di berserk vero?

Zimmemme
08-03-2006, 12:50
Zimmemme il tuo avatar è un immagine di berserk vero?

No... ovvero... non lo so... l'ho trovata su google.

http://www.iperuranio.net/articoli/intervista1.htm

Tra l'altro seguo Berserk e non mi sembra di aver mai visto un'immagine tale.
Però gli elementi ci sono tutti... il bimbo deforme, il teschio e la mano... ma quella (la dx) non doveva essere quella amputata? :confused:

trokij
08-03-2006, 13:03
...no ma c'era un immagine di una mano scheletrica che toccava il ciondolo di griffit quindi mi ha ricordato berserk :)