PDA

View Full Version : é possibili rimuovere questi file?

cypher85
04-03-2006, 16:54
Ho un hard disk portatile che oltre ai miei file ha 2 cartelle (credo di sistema) chiamate RECYCLER e System Volume Information (ch'è anche una cartella vuota ma che non si puo aprire) e un file chiamato trumbus
A cosa servono questi file??? ovviamente non mi creano problemi , ma visto che la cartella RECYcler è grande quasi 2 gb voleva sapere s'è possibile cancelarla

CRL
04-03-2006, 18:14
Recicler è il Cestino, basta che clicchi col destro sul cestino che sta sul desktop, clicchi su propietà, e selezioni "configura le unità in modo indipendente", a questo punto vai nella scheda del dispositivo in questione, sempre in quella finestra, e sposta lo slide su 0%, o selezione l'eliminazione diretta.
In questo modo però quando eliminerai i file da quel dispositivo non andranno nel cestino.
Il system volume information non so bene se si leva così: clicca col destro su risorse del pc, e vai su proprietà. In alto c'è "Ripristino configurazione di Sistema", scegli quella scheda, poi seleziona l'unità in questione e vai su impostazioni, diminuisci lo spazio utilizzato per il ripristino, o eliminalo.
L'altro file non so cosa sia.

- CRL -

cypher85
04-03-2006, 20:17
grazie mille