PDA

View Full Version : [VC] Kit Pda Phone e GPS Bluetooth

orzade
04-03-2006, 15:17
Vendesi kit Pda Phone e GPS Bluetooth.

I prodotti, in singolo sono i seguenti:

- Pda Phone Qtek9090

- SanDisk Secure Digital Card 1GB

- Hamlet Ricevitore GPS Bluetooth

- Caricabatteria da auto Mobility Line

- Supporto flessibile per auto per Qtek9090 Mobility Line

- Qtek Cavo dati USB-Seriale Qtek9090

Compreso col Pda Phone (acquistato il 01/03/2005) vi sono, ovviamente - tutto nella scatola originale e senza nulla di mancante - auricolare, custodia, caricabatterie da tavolo (“cradle”) e da corrente, pennino di ricambio, istruzioni e cd driver. Omaggerò, inoltre, l’acquirente di una custodia perfetta per contenere il Qtek9090 evitando accidentali urti o graffi (cosa che può accadere con la custodia data in dotazione insieme al Pda Phone).

Compreso col Hamlet Ricevitore GPS Bluetooth vi sono, ovviamente, - tutto nella scatola originale e senza nulla di mancante – caricabatterie da auto e da corrente, istruzioni e cd driver.

Le condizioni dei prodotti sono tutte eccelse, poichè usati veramente poco (ho utilizzato il tutto quasi solo per il GPS). Il Pda Phone (che, dal primissimo utilizzo ha applicata una pellicola protettiva Brando e non presenta dead pixels), tuttavia, presenta tre piccoli inconvenienti: una righetta sul bordo in basso a sinistra e la mancanza di un piccolissimo pezzo (pochi mm) della plastica dove si infila la SD – questi due problemi causati dalla custodia in dotazione che, prima che la sostituissi con quella che consegno in omaggio, mi ha provocato questi piccolissimi problemi, non proteggendo completamente il palmare nella 24ore – e due leggerissimi segni di usura sui bordi inferiori della tastiera scorrevole – causati dallo scorrimento della tastiera al momento di apertura e chiusura - . Problemi talmente microscopici (ma che mi sembra corretto segnalare) che, sinceramente, non intaccano assolutamente l’estetica ottima del prodotto, che mai ha subito danneggiamenti di alcun genere.

Io vendo tutto, compresa spedizione con PaccoCelere3 assicurato, a 600 euro trattabili (diciamo che è una cifra di riferimento, sono dispostissimo a parlarne) , con pagamento tramite bonifico bancario o in contanti in caso di scambio a mano nella zona di Vercelli.

Per qualsiasi informazione (fotografie comprese), contattatemi all’e-mail bonino.s@libero.it

Prego astenersi perditempo.

Stefano

orzade
05-03-2006, 19:15
In attesa di offerte.

Leggete bene che ho scritto 600 euro TRATTABILI, aggiungerei MOLTO TRATTABILI: se siete seriamente interessati ho foto da mandarvi e sul prezzo posso venire incontro in maniera considerevole alle vostre esigenze di spesa massima.

toca1979
05-03-2006, 19:19
Interessato alla solo sd... quanto vuoi?

CIAOZZ

orzade
05-03-2006, 19:26
Vendo solo in blocco.