giocava7
04-03-2006, 13:09
Ciao a tutti... Ho da poco installato una rete wireless a casa mia... tutto ok a parte il problema che ora vi dico.. e se qualcuno può dirmi come risolverlo sarei molto contento... Allora utilizzo un modem d-link ethernet 300T che ha sempre funzionato.. come router e access point ho un belkin a 125 mbps (802.11g) e anche questo ha sempre funzionato bene.... ora ho provato a sbloccare le porte per usare emule... tutto ok ho fatto la procedura .. salvato i cambiamenti...e ho ottenuto in id alto... il tutto però è durato fino a che non ho spento il pc... Una volta riacceso non riuscivo praticamente a connettermi o avevo una connessione lentissima per navigare e emule non riusciva a connettersi a nessun server praticamente... dovè il problema?? il router è sempre attaccato alla corrente e e lo stesso il modem (tramite una tripla però...) e anche alla linea... può essere il firewall di windows?? però ho gia impostato emule come eccezzione.... qualcuno puo aiutarmi?? grazie.... :muro: :muro: :muro: