View Full Version : Crysis Vs Unreal 3
Secondo voi quale sarà il motore più rivoluzionario tra i due?
Secondo me quelli della crytech ci stupiranno di nuovo come hanno fatto all'epoca con far cry quando tutti aspettavano doom3 e half life 2 e sti tedeschi se ne sono usciti con largo anticipo sui concorrenti e con un motore più avanzato e persino più leggero (nel caso di doom3), lasciandoci tutti A BOCCA APERTA e facendoci vedere per primo qualcosa di nexth generation (inteso come primo gioco che facesse uso delle DX 9).
Ho letto una preview su GMC e secondo me sarà il gioco dell'anno quandom uscirà..... :eek:
MSciglio
04-03-2006, 13:14
Secondo voi quale sarà il motore più rivoluzionario tra i due?
Secondo me quelli della crytech ci stupiranno di nuovo come hanno fatto all'epoca con far cry quando tutti aspettavano doom3 e half life 2 e sti tedeschi se ne sono usciti con largo anticipo sui concorrenti e con un motore più avanzato e persino più leggero (nel caso di doom3), lasciandoci tutti A BOCCA APERTA e facendoci vedere per primo qualcosa di nexth generation (inteso come primo gioco che facesse uso delle DX 9).
Ho letto una preview su GMC e secondo me sarà il gioco dell'anno quandom uscirà..... :eek:
Bisogna vedere cosa si intende per rivoluzionario e quando l'engine della Crytek fara' la sua comparsa. I primi giochi con UE3 usciranno tra pochissimi mesi mentre non so quando uscira' il primo gioco con il CryENGINE 2. Altro criterio per valutare la bonta' dei 2 engine e' poi la sua diffusione nel mercato delle software house. Nonostante FarCry sia un buon gioco non mi risulta che siano usciti altri giochi con il CryENGINE. Sono invece gia' decine i giochi annunciati che useranno UE3.
Bhe in realtà
a me
se un determinato motore sia meglio per le software house
poco importa, fatto sta che secondo me il cry engime resta il migliore della passata generazione e vince su tutta la linea rispetto a doom 3 engine,meno rispetto a quello di half life 2, se non altro per la leggerezza di quest'ultimo.
Per cui ben vengano gli sviluppatori che si creano dei motori ad hoc per il gioco che hanno in mente e non facciano dei giochi tipo doom3 quake 4 e prey che a parte delle piccole modifiche, sono uno la fotocopia dell'altro come design. Crysis dovrebbe uscire entro il prossimo natale, più o meno la stessa data del primo gioco basato sul'unreal 3 ovvero gears of war. Addirittura sull'anteprima si afferma che un solo albero di Cryisis abbia più tecnologia grafica di un gioco itero della presente generazione.......affermazione un pò sborona ma che lascia ben sperare.
P.S.: ma è vero che far cry ha venduto pochissimo nonostante fosse un gioco a mio avviso molto valido?
Dark Schneider
04-03-2006, 14:38
In realtà sono tutte due motori DX9, anche Crysis..che però avrà anche qlc effetto DX10. Ma cmq anche il secondo motore Crytek engine è basato sulle DX9 e fa molto uso di SM 3.0 a quanto ho letto.
Cmq Far Cry era un gioco sempre misto DX8/DX9, anche se usava un po' più DX9 rispetto ad altri titoli che facevano parziale uso DX9.
L'acqua di FC ad esempio era in PS 1.1!!
Invece io sono proprio per i motori di cui escono più di un gioco. Così si aumenta il livello qualitativo dei giochi. Senza dover aspettare roba di 2-3 anni per avere giochi migliori graficamente.
Il motore di Doom 3...non so se l'avete visto all'opera con un certo Quake Wars, praticamente è stra-potenziato all'ennesima potenza ed hanno scritto anche shader dell'acqua. Ed hanno apportato anche delle novità, tipo le MegaTexture..ho letto come funzionano ed è notevole. Naturalmente sarà un titolo in stile Battlefield 2 come molti sanno.
Ben venga l'UE 3.0 e la miriade di giochi basati su di esso. Il successo del predecessore parla da solo. Splinter Cell Chaos Teory è uno dei tanti esempi.
In realtà sono tutte due motori DX9, anche Crysis..che però avrà anche qlc effetto DX10. Ma cmq anche il secondo motore Crytek engine è basato sulle DX9 e fa molto uso di SM 3.0 a quanto ho letto.
Cmq Far Cry era un gioco sempre misto DX8/DX9, anche se usava un po' più DX9 rispetto ad altri titoli che facevano parziale uso DX9.
L'acqua di FC ad esempio era in PS 1.1!!
Invece io sono proprio per i motori di cui escono più di un gioco. Così si aumenta il livello qualitativo dei giochi. Senza dover aspettare roba di 2-3 anni per avere giochi migliori graficamente.
Il motore di Doom 3...non so se l'avete visto all'opera con un certo Quake Wars, praticamente è stra-potenziato all'ennesima potenza ed hanno scritto anche shader dell'acqua. Ed hanno apportato anche delle novità, tipo le MegaTexture..ho letto come funzionano ed è notevole. Naturalmente sarà un titolo in stile Battlefield 2 come molti sanno.
Ben venga l'UE 3.0 e la miriade di giochi basati su di esso. Il successo del predecessore parla da solo. Splinter Cell Chaos Teory è uno dei tanti esempi.
io ho visto quake wars.....sticazzi!!!
Io resto dell'opinione che l'unico titolo che mi ha veramente staccato la mascella negli ultimi due o tre anni è stato far cry e me ne "fotto" se non sono usciti altri giochi con lo stesso motore grfico.......per me quando scegli un thirth party engine sei comunque vincolato a delle limitazioni insite in qualsiasi motore creato per un altro gioco o come base per una miriade di giochi: non ti puoi inventare tutto da zero per adattarlo alle tue specifiche esigenze.
cicquetto
04-03-2006, 14:56
Io resto dell'opinione che l'unico titolo che mi ha veramente staccato la mascella negli ultimi due o tre anni è stato far cry e me ne "fotto" se non sono usciti altri giochi con lo stesso motore grfico.......per me quando scegli un thirth party engine sei comunque vincolato a delle limitazioni insite in qualsiasi motore creato per un altro gioco o come base per una miriade di giochi: non ti puoi inventare tutto da zero per adattarlo alle tue specifiche esigenze.
far cry è stato bello, ma i motori di valve e id sono migliori. uno più leggero e realistico, l'altro basta guardare cosa combina prey per capire.
far cry è stato bello, ma i motori di valve e id sono migliori. uno più leggero e realistico, l'altro basta guardare cosa combina prey per capire.
prey uscirà dopo due anni che è uscito doom3......immagina cosa sarebbe un gioco uscito dopo 2 anni di distanza da far cry e sviluppato sullo stesso motore e capirai...... ricorda inoltre che far cry è uscito 6 mesi prima di doom3 e che come feauthers grafiche è su un altro pianeta che ti possa piacere o meno questo è un dato do fatto.
far cry è stato bello, ma i motori di valve e id sono migliori. uno più leggero e realistico, l'altro basta guardare cosa combina prey per capire.
per me un motore che ti costringe a camminare sempre in "corridoi" + o - larghi, camuffati magari con un muro a destra ed una fila di macchine a sinistra che non puoi scavalcare non è certo leggero e realistico. Incredibile era invece far-cry che ho giocato per 3/4 con la radeon 8500 in maniera decente e che ti faceva vagare a piacimento per spazi enormi. A me piace esplorare con calma ogni mappa, eppure quando ho rigiocato farcry con la radeon9600xt mi sono accorto di grotte e passaggi che mi erano sfuggiti.
Un capolavoro.
Dark Schneider
04-03-2006, 16:00
prey uscirà dopo due anni che è uscito doom3......immagina cosa sarebbe un gioco uscito dopo 2 anni di distanza da far cry e sviluppato sullo stesso motore e capirai...... ricorda inoltre che far cry è uscito 6 mesi prima di doom3 e che come feauthers grafiche è su un altro pianeta che ti possa piacere o meno questo è un dato do fatto.
Con i se, con i ma ed i però non si va da nessuna parte.
Non esistono altri giochi con il motore di FC.
Sarò ben contento di vedere molti molti giochi basati sull'U3 Engine.
Con i se, con i ma ed i però non si va da nessuna parte.
Non esistono altri giochi con il motore di FC.
Sarò ben contento di vedere molti molti giochi basati sull'U3 Engine.
Perchè secondo te per crysis hanno riscritto tutto il codice da zero.......è quello il nuovo gioco basato sul cry engine così come quake wars (che sicuramente è meglio del clone prey imho) è un gioco basato sul doom3 engine pesantemente modificato.
Fatto sta che già dalle poche attuali immagini fatte in dx 9 senza alcun effetto dx 10 che ci sarà nel gioco finito mi sembra meglio delle immagini che ho visto di ut 2007, ora credo che possano solo migliorare e di molto :eek:
O.T. ho visto da poco l'anime di Bastard e devo dire che mi ha deluso parecchio rispetto al manga...ciao darK
cicquetto
04-03-2006, 17:26
il source era pronto ben prima di far cry. in crytec engine mi dava sempre l'effeto cartone animato, tutto bello e colorato da non sembrare vero. in q4 anche se gli esterni mi lasciano un po in dubbio, gli interni sono a dir poco da panico. per questo preferisco l'engine ID. ciò non toglie che i crytec abbiano fatto un ottimo lavoro e che sicuramente al prossimo lavoro con un budget + adeguato faranno di meglio.
voglio far notare però che sono rimasto (attualmente, poi in futuro vedremo) più incantato dai primi video di prey (che uscirà a breve) che da quelli dimostrativi di far cry 2.
il source era pronto ben prima di far cry. in crytec engine mi dava sempre l'effeto cartone animato, tutto bello e colorato da non sembrare vero. in q4 anche se gli esterni mi lasciano un po in dubbio, gli interni sono a dir poco da panico. per questo preferisco l'engine ID. ciò non toglie che i crytec abbiano fatto un ottimo lavoro e che sicuramente al prossimo lavoro con un budget + adeguato faranno di meglio.
voglio far notare però che sono rimasto (attualmente, poi in futuro vedremo) più incantato dai primi video di prey (che uscirà a breve) che da quelli dimostrativi di far cry 2.
Pitta mode on
Bha de gustibus.......de gustibus :D
Pitta mode off
Considerate che un engine ha successo quando viene acquistato dalle altre sw house (l'uso in un solo gioco rimane fine a sé stesso): evidentemente il CryEngine, per quanto ben fatto, non è tenuto in grande considerazione (visto che non c'è stato un gioco che lo abbia usato), o forse alla CryTek hanno deciso di tenerselo tutto per sé oppure chiedono uno sproposito per il suo utilizzo?
Imho i CryTech non hanno abbastanza esperienza per creare un motore che possa gareggiare con l' Unreal engine.
Gli Epic sono sulla piazza da molto tempo ormai, e si sono fatti un certo nome.
Scommetto che il nuovo Cry Engine sarà usato solo per Crysis, mentre l' Unreal engine 3.0 lo vedremo in decine di giochi da qui a un paio d' anni.
Gli Epic sono poi famosi per ottimizzare alla grande i loro motori, mentre il primo Cry Engine... beh, lasciamo perdere.
http://www.prey.com/images/preyscreen_21xx.jpg
e questo sarebbe il prey da voi tanto osannato.... aparte che come dicevo a livello di design è un clone di doom3 e, come affermavo prima, si porta dietro tutti i problemi che affliggevano il suo predecessore: soggetti formati da 4 poligoni in croce un pò mascherati dall'eccesivo bump mapping che rende tutti i personaggi simili a dei big gim plasticosi.....guardate il piede del mostro le dita sono disegnate e pure male per non parlare della testa, quale delle due sia peggio è da verificare....
Imho doom3 ha fatto comunque la sua porca figura perchè due anni fa su certe cose si sorvolava soffermandosi a guardare solo le innovazioni che aveva apportato come l'uso delle stencil shadow, ma oggi e con l'uscita di capolavori (almeno dal punto di vista grafico) annunciati primo tra tutti Oblivion, certe cose non sono più accettabili.
Imho i CryTech non hanno abbastanza esperienza per creare un motore che possa gareggiare con l' Unreal engine.
Gli Epic sono sulla piazza da molto tempo ormai, e si sono fatti un certo nome.
Scommetto che il nuovo Cry Engine sarà usato solo per Crysis, mentre l' Unreal engine 3.0 lo vedremo in decine di giochi da qui a un paio d' anni.
Gli Epic sono poi famosi per ottimizzare alla grande i loro motori, mentre il primo Cry Engine... beh, lasciamo perdere.
Sarei ben felice se il motore di crysis venisse sfruttato solo per il suddetto gioco, vorrebbe dire che gli sviluppatori non si sono piegati a compromessi per renderlo più fruibile a terze parti, ma hanno sfruttato tutto il loro talento(e devono averne parecchio per aver tirato fuori un capolavoro come FC dal nulla ed in poco tempo) per realizzare tutto quello che avevano in mente per il loro gioco.
Dark Schneider
04-03-2006, 17:55
Perchè secondo te per crysis hanno riscritto tutto il codice da zero.......è quello il nuovo gioco basato sul cry engine così come quake wars (che sicuramente è meglio del clone prey imho) è un gioco basato sul doom3 engine pesantemente modificato.
Fatto sta che già dalle poche attuali immagini fatte in dx 9 senza alcun effetto dx 10 che ci sarà nel gioco finito mi sembra meglio delle immagini che ho visto di ut 2007, ora credo che possano solo migliorare e di molto :eek:
Sbagli. Il Crytek Engine 2.0 è un motore scritto basandosi pesantemente sulle DX9 e che introduce alcune caratteristiche delle prox DX10. Non è una semplice potenziamento del primo motore.
Far Cry è basato sul Crytek Engine 1.0, Crysis su un nuovo motore chiamato Crytek Engine 2.0!! Quake Wars è sempre il Doom 3 Engine ovviamente potenziato e modificato...ma pur sempre lo stesso motore. Ed il risultato finale è notevole(un po' come esempio Chaos Teory con l'Unreal Engine).
Inoltre UT2007 è un gioco che non deve risultare pesante(è un MP), ecco perchè non così complesso. Saranno gli altri giochi basati sull'U3 Engine che saranno molto avanzati graficamente.
Ma non puoi dire che il nuovo gioco Crysis sarà basato sul motore di Far Cry potenziato. Si chiama quasi uguale..c'è quel 2.0 di differenza, ma è un motore nuovo. Introduce troppe caratteristiche nuove per essere il medesimo motore. E' un po' come l'Unreal Engine: c'è l'1.0, il 2.0 ed il 3.0!!
Sbagli. Il Crytek Engine 2.0 è un motore scritto basandosi pesantemente sulle DX9 e che introduce alcune caratteristiche delle prox DX10. Non è una semplice potenziamento del primo motore.
Far Cry è basato sul Crytek Engine 1.0, Crysis su un nuovo motore chiamato Crytek Engine 2.0!! Quake Wars è sempre il Doom 3 Engine ovviamente potenziato e modificato...ma pur sempre lo stesso motore. Ed il risultato finale è notevole(un po' come esempio Chaos Teory con l'Unreal Engine).
Inoltre UT2007 è un gioco che non deve risultare pesante(è un MP), ecco perchè non così complesso. Saranno gli altri giochi basati sull'U3 Engine che saranno molto avanzati graficamente.
Ma non puoi dire che il nuovo gioco Crysis sarà basato sul motore di Far Cry potenziato. Si chiama quasi uguale..c'è quel 2.0 di differenza, ma è un motore nuovo. Introduce troppe caratteristiche nuove per essere il medesimo motore. E' un po' come l'Unreal Engine: c'è l'1.0, il 2.0 ed il 3.0!!
Che fosse basato sul cry engine 2.0 lo sapevo ma resta la considerazione da me fatta prima: secondo te hanno riscritto tutto il codice da zero?
Anche nel caso in cui lo avessero fatto, nulla toglie che anche il cry engine se fosse stato sottoposto a successive rivisitazioni e miglioramenti, avrebbe raggiuto delle vette inarrivabili da nessun motore di questa generazione.
Poi io il paragone, l'ho detto all'inizio thread se non sbaglio, lo facevo con gears of wars che è in single, propio per il motivo che dicevi prima........... che poi in quella affermazione ho accenato ad UT 2007 è uno sbaglio mio.
cicquetto
04-03-2006, 18:04
http://www.prey.com/images/preyscreen_21xx.jpg
e questo sarebbe il prey da voi tanto osannato.... .
prova a cliccare qui
http://www.prey.com/movies/E305PreyVideo_widescreen_wmv.zip
magari cambi idea :cool:
Sarei ben felice se il motore di crysis venisse sfruttato solo per il suddetto gioco, vorrebbe dire che gli sviluppatori non si sono piegati a compromessi per renderlo più fruibile a terze parti, ma hanno sfruttato tutto il loro talento(e devono averne parecchio per aver tirato fuori un capolavoro come FC dal nulla ed in poco tempo) per realizzare tutto quello che avevano in mente per il loro gioco.
Occhio che Far Cry è nato come benchmark (e anche il gioco non differisce molto da un bench), e ci hanno lavorato sopra per più di 4 anni...
Bellino quanto vuoi... ma il Cry Engine è risultato un motore acerbo.
ForeverBlue
04-03-2006, 18:16
per gli esterni è perfetto almeno quanto l'engine di Id per gli interni imho.......
pare che Unreal 3.0 sarà una bestia assoluta sia per gli uni che per gli altri :eek:
per gli esterni è perfetto almeno quanto l'engine di Id per gli interni imho.......
pare che Unreal 3.0 sarà una bestia assoluta sia per gli uni che per gli altri :eek:
Beh, diciamo che il Doom 3 engine è generalmente scarsotto per gli esterni...
prova a cliccare qui
http://www.prey.com/movies/E305PreyVideo_widescreen_wmv.zip
magari cambi idea :cool:
Come faccio a cambiare iadea non si vede bene la grafica il filmato è in bassissima risoluzine, ma sembra avere un gameplay accattivante :)
Comunque secondo me voi state tutti sottovalutando la portata rivoluzionaria di questo cryisis, poi potrei essere smentito o ancora può succedere che il cry engine 2.0 sia superiore in certe cose ed inferiore in altre.....tutto è da vedere; io dopo aver letto la preview che accennava anche alla storia, non vedo l'ora di giocarci, cosa che non miha provocato nè la preview di prey nè quella di GOW o UT2007.
Occhio che Far Cry è nato come benchmark (e anche il gioco non differisce molto da un bench), e ci hanno lavorato sopra per più di 4 anni...
Bellino quanto vuoi... ma il Cry Engine è risultato un motore acerbo.
Xilema tu sei di parte per cui non ti posso dare ragione :sofico:
Xilema tu sei di parte per cui non ti posso dare ragione :sofico:
Beh, ho soltanto snocciolato dati reali... più un piccolo parere personale :D
!SengiR!86!
04-03-2006, 20:28
io punto sul nuovo motore crytek, dopotutto se con 0 esperienza hanno tirato fuori far cry (grandissimo gioco) adesso possono fare un vero e proprio capolavoro
MSciglio
04-03-2006, 20:53
Comunque secondo me voi state tutti sottovalutando la portata rivoluzionaria di questo cryisis, poi potrei essere smentito o ancora può succedere che il cry engine 2.0 sia superiore in certe cose ed inferiore in altre.....tutto è da vedere; io dopo aver letto la preview che accennava anche alla storia, non vedo l'ora di giocarci, cosa che non miha provocato nè la preview di prey nè quella di GOW o UT2007.
Quali sarebbero gli elementi che renderebbero rivoluzionario crysis dal punto di vista tecnico?
BonOVoxX81
04-03-2006, 21:08
Ci sono video che descrivono le feauters delle dx10 ? :)
Dico solo una cosa, preferire prey a crysis mi pare una follia, uno perche' di crysis abbiamo solo degli screen ed un video vecchio di mesi, due perche' non capisco come si fa a non vedere che a livello grafico siamo difronte solo ad un potenziamento del motore di doom3, a volte sembra proprio uguale. Prob sara' un gran bel gioco per via del gameplay, che pare interessante, ma non si puo' rimanere indifferenti agli screen di crysis, sono veramente da spaccamascella tanto che secondo me se la giochera' con l'unreal engine 3 a livello di impatto visivo.Ripeto i paragoni sono prematuri, ma per fare un esempio, paragonare il modello di testa proposto nel video e negli screen con un qualsiasi modello di prey è follia pura, a favore di crysis ovvio.
Resta da vedere se il dettaglio in game sara' effettivamente quello, in tal caso, a livello grafico questo motore, non teme nessuno!!
PS
Un tale dettaglio, parlo ancora del volto, andrebbe bene per un film in 3d, altro che videogame!!
:) :)
Dico solo una cosa, preferire prey a crysis mi pare una follia, uno perche' di crysis abbiamo solo degli screen ed un video vecchio di mesi, due perche' non capisco come si fa a non vedere che a livello grafico siamo difronte solo ad un potenziamento del motore di doom3, a volte sembra proprio uguale.
I due engine sono stati pensati per usi diversi, anche se con QuakeWars si potranno vedere le qualità del D3 engine anche nella gestione degli spazi aperti, che sono il suo tallone di Achille; a me personalmente il D3 piace molto per come permette di realizzare i mostri (plasticosi o no, sono i più belli che io abbia mai visto), e ad oggi non ho visto nulla che si possa comparare, tranne l'UE3, di cui cmnq si sono viste solo immagini statiche, del tutto passibili di "ritocchi" ad hoc.
La cosa veramente eccelsa dell'U3 Engine è il fatto che sia un completo ambiente di sviluppo dotato di tutto il necessario per realizzare un gioco (come infatti è stato detto anche nella recensione di HWUpgrade qulache settimana fa): insomma è un vero e proprio IDE.
Io spero solo che nell'UE3 ci sia la possibilita' di inserire, in modo efficente, roba DX10... altrimenti nasce vecchio... non si sa' niente di DX10 e UE3?
Da quanto mi pare di aver capito... le DX10 dovrebbero introdurre le texture procedurali e shader ancora più complessi...
akfhalfhadsòkadjasdasd
05-03-2006, 11:33
Occhio che Far Cry è nato come benchmark (e anche il gioco non differisce molto da un bench), e ci hanno lavorato sopra per più di 4 anni...
Bellino quanto vuoi... ma il Cry Engine è risultato un motore acerbo.
IMHO Far Cry è stato ed è un gioco favoloso, mi ci sono divertito un sacco. Non capisco cosa c'è da piangere sul motore grafico... :confused: . A quanto ho visto non sfigura con HL2 oltretutto essendo uscito molto prima. Poi sono oltremodo contento che in europa riusciamo a fare motori come il cry engine e quallo che sarà il motore di gothic3. Il discorso che il motore per essere buono deve uscire anche in altri giochi lo trovo un po' forzato è più un discorso di marketing e pubblicità. Si va più sul sicuro se ci si affida al motore grafico di un gioco di annunciato successo. Far Cry è quasi spuntato dal nulla.
Poi ad essere sinceri deve ancora venire il giorno in cui una casa di sviluppo Americana "si riduce" ad importare tecnologia dalla "vecchia" Europa... vedremo.
Ritornando in topic.
Storicamente sono sempre stati i titoli unreal a segnare il passo con i loro motori grafici e qualità/complessità dei modelli (tengo a precisare che non sono assolutamente di parte).
faraone_ufo
05-03-2006, 12:04
Occhio che Far Cry è nato come benchmark (e anche il gioco non differisce molto da un bench), e ci hanno lavorato sopra per più di 4 anni...
Bellino quanto vuoi... ma il Cry Engine è risultato un motore acerbo.
Scusa ma questa mi sembra la corbelleria più grossa che sento da un pò a questa parte :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
è nato come un benchmark? :confused:
il gioco non differisce molto da un benchmark? :confused:
Motore acerbo? :confused:
Naturalmente è solo un mio parere. ;)
ErminioF
05-03-2006, 13:45
è nato come un benchmark?
Questo è vero, era nato, se noon erro, come demo per le schede video nvidia di n generazioni fa, poi il motore convinse nuovi investitori e tirarano fuori il gioco completo...io ritengo fc il miglior motore del 2004, perchè quello di d3 è troppo scarso negli esterni, ed il source engine seppur molto leggero e per questo apprezzabile, a livello tecnico ha mostrato poco o nulla.
Il crytek engine 1.0 al contrario univa la miglior gestione degli spazi aperti con un ottima resa in quelli chiusi, senza esagerare troppo in richieste.
Per il futuro mah...a me dei motori interessa poco o nulla, basta tirino fuori dei giochi divertenti e per quanto possibile innovativi, l'ue3 sarà senz'altro lo stato dell'arte perchè ci stanno lavorando da parecchio e nasce praticamente come un tool-suite grafico per 3 macchine (pc, xbox360 e ps3), sarà molto più usato del crytek 2 ma i giochi visti mi interessano poco (ut2k7 solo multiplayer, gear of war inizialmente esclusiva della 360), invece crysis promette molto bene:
http://it.com.cn/f/games/061/24/0124_pc_yan_farcry_02.jpg
http://it.com.cn/f/games/061/24/0124_pc_yan_farcry_06.jpg
http://www.pcgames.com.cn/pcgames/pcnews/newgame/0601/pic/pcgames06127Crysis00.jpg
Sembra una specie di fc per ambientazione, ma narra di un atterraggio/invasione aliena...so già che upgraderò il pc solo per questo gioco...e rtcw2 :D
!SengiR!86!
05-03-2006, 14:57
Sembra una specie di fc per ambientazione, ma narra di un atterraggio/invasione aliena...so già che upgraderò il pc solo per questo gioco...e rtcw2 :D
stessa cosa per me :D cambierò il pc solo ed esclusivamente per rtcw2, crysis e se uscirà stalker
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