View Full Version : IExplorer non naviga più
gastaxxx
04-03-2006, 12:47
Ciao a tutti, da molto tempo uso firefox abbinato a IE tabs per visualizzare le pagine non supportate dallo stesso firefox, oggi non so per quale motivo se apro p IE tabs o Internet Exlorer, questo parte correttamente ma viene il messaggio impossibile visualizzare la pagina, come se non fosse connesso a internet, firefox ovviamente funziona alla grande, qualcuno ha una qualsiasi idea sul motivo di questo messaggio?Non so proprio da dove iniziare!
gastaxxx
04-03-2006, 13:09
... ho fatto un passo avanti disinstallando un programma, ora IE va, manca solo Messenger!
Se a qualcuno interessa era jap che lo bloccava!
... ho fatto un passo avanti disinstallando un programma, ora IE va, manca solo Messenger!
Se a qualcuno interessa era jap che lo bloccava!
pensa che c'è gente che sono mesi che cerca di bloccare ie e msn :D
Anch'io ho provato a non usare I.E. ma alcuni siti che visito, anche per acquisti, funzionano bene solo con I.E.
Con Opera e/o Firefox si devono installare degli "additivi"?
Anch'io ho provato a non usare I.E. ma alcuni siti che visito, anche per acquisti, funzionano bene solo con I.E.
Con Opera e/o Firefox si devono installare degli "additivi"?
no
un esempio di sito che non vedi correttamente?
cmq sono meno dell'1% i siti fatti male (ricordo che non è firefox a vederli male ma sono i siti che sono fatti in modo sbagliato apposta per il pessimo motore di ie)
cmq basta che usi IETAB e i pochi siti che vedi male firefox te li farà vedere usando il motore di ie
problema risolto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.