View Full Version : JUNIT 4
^TiGeRShArK^
04-03-2006, 12:43
il 15 febbraio è stato rilasciato junit 4.
il link di riferimento è http://prdownloads.sourceforge.net/junit/junit4.0.zip?download
sono stati effettuati molti cambiamenti......
non so se ci potrà servire passare alla nuova versione....
cmq poi si vedrà :D
Potrebbe essere interessante migrare a junit 4 e magari fare anche una transizione alla nuova versione di Lwjgl. Chi è a favore e chi contrario ?
ciao ;)
Sì...aggiornaimo!!
Mi piace il pensiero di essere sempre sull'onda :sofico:
Per Lwjgl sono d'accordo a scatola chiusa...visto che di problemi vari ne ha già dati in passato...quindi si spera in un miglioramento...
Per Junit 4, sto leggendo un po'...
La Suite-wide initialization, la possibilità di testare i metodi protetti e l'exception testing mi sembrano molto utili, in ogni caso bisogna aspettare la release del plug-in per Eclipse...
Niente in contrario per gli aggiornamenti :)
Direi... YAGNI.
I cambiamenti della nuova versione ci danno sicuramente più stabilità/sicurezza/comodità? Ok, si cambia.
I cambiamenti della nuova versione potrebbero darci più stabilità/sicurezza/comodità? Aspettiamo di esserne sicuri.
Direi... YAGNI.
I cambiamenti della nuova versione ci danno sicuramente più stabilità/sicurezza/comodità? Ok, si cambia.
I cambiamenti della nuova versione potrebbero darci più stabilità/sicurezza/comodità? Aspettiamo di esserne sicuri.
Ipse dixit.
Per JUnit4 non ci si muove fino al plugin per Eclipse. Per LWGL, se risolve un bug che abbiamo bene, se risolve problemi di compatibilita' bene, altrimenti non ci serve.
Qui su linux ho il gioco che esplode ogni 3x2. Questa sera faccio qualche prova con lwjgl per vedere se risolve qualcosa. :sperem:
ciao ;)
Qui su linux ho il gioco che esplode ogni 3x2. Questa sera faccio qualche prova con lwjgl per vedere se risolve qualcosa. :sperem:
ciao ;)
Si' grazie. Se risolve il tuo problema allora passiamo alla nuova versione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.