View Full Version : il migliore
AarnMunro
04-03-2006, 11:17
Ciao a tutti.
Faccio la domanda.
Sono intenzionato a prendere un I pod NANO.
E' questo il lettore mp3 che esce pių forte (tanti mV e mW perchč mi piace sentire FORTE)?
...che suoni meglio lo so.
Casomai indirizzatemi dove soddisfare la mia curiositā!
ciao
p.NiGhTmArE
04-03-2006, 16:07
non č nč quello che suona meglio nč quello che suona pių forte (anche se non so esattamente la potenza di uscita del nano) :D
considera gli iaudio, p.es. il nuovo u3, da ben 30+30mw @16ohm :sofico:
esatto..nn č che suoni meglio..il celeberrimo IPOD..č sinonimo di tendenza..ormai č diventato uno stile..
invece..
Se vuoi qualcosa che suoni veramente bene..mi affiderei a una marca mamma dei lettori musicali portatili..la cara vecchia SONY..!
Che a riguardo ha solo da insegnare alle altre..ciauuuzzzzzzzzzzz :D :D :D
MrWhite349
04-03-2006, 23:36
Non devo spammare. Non devo spammare. Non devo spammare.
DevilMalak
05-03-2006, 01:25
EDIT
guarda che lo spam č vietato :rolleyes:
AarnMunro
05-03-2006, 08:32
Non mi interessano gli antenati di un produttore, Sony non era male nei walkman, ma nei cd portatitli non era un gran chč, era meglio Philips o Panasonic (č da 27 anni che ho apparati portatili, e non resisto alle tentazioni) o l'inarrivabile AIWA.
Bello il cubetto.
Due settimane fa a Tokyo, ho preso una cuffia copriorecchio (quelle che si appendono al padiglione) dell'AKG e nel negozio (8 piani ognuno grande come Mediaworld) di HI-FI/Foto e PC (era vicino al NiKKO hotel ed ogni giorno ci passavo due ore) dove l'ho comprata, ho provato tutti i lettori MA ognuno con la propria cuffia (!tanto per mandare a caga@.e l'obiettivitā della prova stessa). Comunque il migliore era l'IPOD con la cuffia antirumore della Bose: assurda! Bassi potenti e veloci e niente rumore esterno, e sė che ero in un grande magazzino affollato....
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.