View Full Version : Geffo 6800 pci-e supporta i pixel shader 3.0?
Golosone1000
04-03-2006, 12:17
Come da titolo ^^
tommylee1
04-03-2006, 13:16
Come da titolo ^^ :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
hai scoperto "l'acqua calda" :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
hai scoperto "l'acqua calda"
ha scoperto nulla dato che lo chiedeva a noi ;)
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
hai scoperto "l'acqua calda"
...e per fortuna che hai anche quella firma :muro:
pistolino
04-03-2006, 15:05
si certo.
confermo
tommylee1
04-03-2006, 15:23
E' una domanda stupida, visto che sapeva degli sm.3, sapeva della 6800,sapeva di chi è il produttore(nvidia), sapeva cos'è il pci-e e l'agp quindi: vorrai andare a vedere sul sito, è + facile e veloce e poi e anche scritto in italiano.
Secondo me è una domanda per prenderci x il :ciapet: :ciapet: , oltre che x aprire un thread x senza niente, bastava postare sul thread delle 6800
E' una domanda stupida, visto che sapeva degli sm.3, sapeva della 6800,sapeva di chi è il produttore(nvidia), sapeva cos'è il pci-e e l'agp quindi: vorrai andare a vedere sul sito, è + facile e veloce e poi e anche scritto in italiano.
Secondo me è una domanda per prenderci x il :ciapet: :ciapet: , oltre che x aprire un thread x senza niente, bastava postare sul thread delle 6800
ma dire semplicemente "scusate avevo letto male il titolo" e morta li, no eh? Ha fatto una domanda e gli è stata data una risposta. Punto. Non c'è bisogno che entri in una polemica stupida.
tommylee1
04-03-2006, 15:38
ma dire semplicemente "scusate avevo letto male il titolo" e morta li, no eh? Ha fatto una domanda e gli è stata data una risposta. Punto. Non c'è bisogno che entri in una polemica stupida.
Perchè i senior member devono sempre intromettersi, voi dovete essere imparziali come i moderatori, se non sbaglio visto che sei senior member dovresti avere anche + esperienza, io invece ne ho tanta,non qui xchè è da quando vi seguo(+5 anni) che ogni volta che mi iscrivo, non mi ricordo + la password e quindi non riuscivo mai a scrivere
Perchè i senior member devono sempre intromettersi, voi dovete essere imparziali come i moderatori, se non sbaglio visto che sei senior member dovresti avere anche + esperienza, io invece ne tanta , non qui xchè è da quando vi seguo che ogni volta che mi iscrivo, non mi ricordo + la password
ora che c'entra senior member o meno? Giudichi il buon senso in base al numero di post? Ti stai impantanando sempre più in discorso sterile.
tommylee1
04-03-2006, 15:42
ora che c'entra senior member o meno? Giudichi il buon senso in base al numero di post? Ti stai impantanando sempre più in discorso sterile.
dovresti essere + maturo :Prrr: :Prrr:
cosa c'entra il (Giudichi il buon senso in base al numero di post?) ma che domanda è, bohhh :help: :help: :help:
cosa c'entra il (Giudichi il buon senso in base al numero di post?) ma che domanda è, bohhh :help: :help: :help:
:mbe: invece di dare del poco maturo gratuitamente, pensa a ricordarti le password, o quanto meno lasciarle salvare ai cookie :asd: :asd: non è la prima volta che hai questo atteggiamento, vediamo di calmarci un pò eh? ;)
bYeZ!
senior member si diventa in base al numero di post, mica per intervento divino.
Appunto, parli di maturità, infatti mi sono limitato a rispondere ad una domanda precisa, senza miliardi di faccine sciocche e senza fare polemiche sterili. Quindi ripeto, chiudiamola qui e bon.
tommylee1
04-03-2006, 15:55
senior member si diventa in base al numero di post, mica per intervento divino.
Appunto, parli di maturità, infatti mi sono limitato a rispondere ad una domanda precisa, senza miliardi di faccine sciocche e senza fare polemiche sterili. Quindi ripeto, chiudiamola qui e bon.
son con te PUNTO E BASTA.AHHHH :D :D :D :D :D :D :D :D :D
http://users.durge.org/~stuart/useless_sticker.gif
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.