PDA

View Full Version : Compact Flash Danneggiata

djdavid
04-03-2006, 11:14
Ciao
Ho tolto la CF da 256 MB dalla macchina fotografica ancora prima che finisse di salvare :D
Consegueze? La CF non la legge più e non la formatta nemmeno.
Idem sul lettore di memorie del pc, risulta essere illeggibile e non me la fa neanche formattare.
La posso buttare?

punix
28-08-2006, 00:18
Ciao,
trova e scarica questo software:

Zero Assumption Digital Image Recovery

E' miracoloso!!!

L'ho provato ora su una CF che il PC e macchina davano per "da formattare" a seguito improvviso scaricamento batteria in fase di salvataggio foto (piu' o meno quello che e' successo a te..).

Mi ha tirato fuori, in 10 minuti, tutte le foto... perdute (comprese foto di 1 anno fa'... che avevo cancellato volontariamente)!!

Ciaoo!

Punix

djdavid
28-08-2006, 01:18
Ciao,
trova e scarica questo software:

Zero Assumption Digital Image Recovery

E' miracoloso!!!

L'ho provato ora su una CF che il PC e macchina davano per "da formattare" a seguito improvviso scaricamento batteria in fase di salvataggio foto (piu' o meno quello che e' successo a te..).

Mi ha tirato fuori, in 10 minuti, tutte le foto... perdute (comprese foto di 1 anno fa'... che avevo cancellato volontariamente)!!

Ciaoo!

Punix

Porca troia, va bè hai ritardato 5 mesi a rispondermi LOL comunque una ventina di giorni fa essendo inutilizzata volevo vedere come era fatta al suo interno ahahah smontandola, o meglio spaccandola :D
Però il programmino può essere utile, grazie ;)
Ciao

punix
28-08-2006, 13:52
azz mi spiace...

a me e' successo stanotte.

Ho guardato sul forum ed ho trovato la tua domanda (senza risposte..)

....poco dopo ho trovato il software, l'ho provato (con successo) e mi son detto: fammi avertire il tipo che aveva avuto il problema come il mio....

tutto qui