View Full Version : Dubbio amletico...
Zakspeed
04-03-2006, 10:56
A parità di prezzo, tra nuove e usate, mi trovo a fare una scelta su queste schede:
SAPPHIRE ATI RADEON X850 XT 256MB GDDR3 PCI-Express 230€
Point of View usata GeForce 6800GS 256Mb DDR3 PCI-E 160-170€
E una GeForce usata 6800GT 256Mb DDR3 PCI-E 230€
Onestamente stavo pensando di puntare sulla prima ad occhi chiusi (dove oltrettutto non ho spese postali), però qualche consiglio non sarebeb sgradito.
Ciao e grazie
A parità di prezzo, tra nuove e usate, mi trovo a fare una scelta su queste schede:
SAPPHIRE ATI RADEON X850 XT 256MB GDDR3 PCI-Express 230€
Point of View usata GeForce 6800GS 256Mb DDR3 PCI-E 160-170€
E una GeForce usata 6800GT 256Mb DDR3 PCI-E 230€
Onestamente stavo pensando di puntare sulla prima ad occhi chiusi (dove oltrettutto non ho spese postali), però qualche consiglio non sarebeb sgradito.
Ciao e grazie
la x850xt e la più performante la 6800gt supergiù a le stesse prestazioni della gs..
io punterei o su x850xt o sulla 6800gs visto il prezzo interessante..
buttati sulla prima,oppure prendi la 6800GS e spera di avere :ciapet: e moddarla a Ultra
buttati sulla prima,oppure prendi la 6800GS e spera di avere :ciapet: e moddarla a Ultra
le versioni pci-e della gs non si possono moddare ma solo overcloccare..
cmq a titolo informativo la x850xt si può tovare a 217 euri guarda su trovaprezzi.it
le versioni pci-e della gs non si possono moddare ma solo overcloccare..
ooops.....scusa è vero un mio friends ha la agp....mi ero confuso....
se ce la fai buttati sulla x850xt
phil anselmo
04-03-2006, 11:14
ke bell' avatar... :rolleyes: Master Of Puppets 1985, ke capolavoro!
ragazzi, nn sapete ke vi perdete se nn avete mai ascoltato metal... :)
cmq io prenderei la prima, è la + performante anke se l' architettura comincia ad avere l' età :rolleyes:
cmq nn sottovalutare la GS, + ke per il fatto di moddarla ad ultra, per le straordinarie capacità di oc ke la spingono ben oltre una ultra...
io ho visto una 6800GS fare 8200 punti al 3dmark05, vero hal??? :D
Zakspeed
04-03-2006, 11:15
cmq a titolo informativo la x850xt si può tovare a 217 euri guarda su trovaprezzi.it
Si avevo visto, però su questa non pago spese postali perchè il negozio è qui vicino, quindi in se si compensano.
Grazie a tutti per avermi tolto il dubbio, allora mi butto sulla ATI e sto tranquillo.
Una curiosità, passando da una 6600 GT (che cambio per diperazione, ha un sacco di problemi, me la farò cambiare in garanzia e poi la vendo) avrò un considerevole aumento di prestazioni o di poco?
Ciao e grazie ancora.
phil anselmo
04-03-2006, 11:16
Si avevo visto, però su questa non pago spese postali perchè il negozio è qui vicino, quindi in se si compensano.
Grazie a tutti per avermi tolto il dubbio, allora mi butto sulla ATI e sto tranquillo.
Una curiosità, passando da una 6600 GT (che cambio per diperazione, ha un sacco di problemi, me la farò cambiare in garanzia e poi la vendo) avrò un considerevole aumento di prestazioni o di poco?
Ciao e grazie ancora.
avoglia!!! a vista d' okkio!!! ;)
Ciao e grazie ancora.
si molto considerevole..diciamo il doppio...
Zakspeed
04-03-2006, 11:19
cmq io prenderei la prima, è la + performante anke se l' architettura comincia ad avere l' età :rolleyes:
Si avevo letto qui e la sul forum, però ho già preso in considerazione che mi durerà un anno o poco più, poi cambio assieme al processore, quindi spero di aver combinato la miglior soluzione prestazioni - prezzo.
Ciao
phil anselmo
04-03-2006, 11:32
Si avevo letto qui e la sul forum, però ho già preso in considerazione che mi durerà un anno o poco più, poi cambio assieme al processore, quindi spero di aver combinato la miglior soluzione prestazioni - prezzo.
Ciao
ma, a dire il vero io con una bombetta del genere ci farei + di un anno :D.
già con la mia GTO mi trovo benissimo, figuriamoci con una X850XT... ;)
ke bell' avatar... :rolleyes: Master Of Puppets 1985, ke capolavoro!
ragazzi, nn sapete ke vi perdete se nn avete mai ascoltato metal... :)
cmq nn sottovalutare la GS, + ke per il fatto di moddarla ad ultra, per le straordinarie capacità di oc ke la spingono ben oltre una ultra...
io ho visto una 6800GS fare 8200 punti al 3dmark05, vero hal??? :D
Master of Puppets è del 1986 ;) ....comunque è vero in oc la geforce gs si spinge di brutto
Master of Puppets è del 1986 ;) ....comunque è vero in oc la geforce gs si spinge di brutto
quoto dell'86..
phil anselmo
04-03-2006, 11:58
quoto dell'86..
già già... fra AC/DC, pantera, sepultura e mille altri gruppi ogni tanto qualke data mi sfugge :asd:
già già... fra AC/DC, pantera, sepultura e mille altri gruppi ogni tanto qualke data mi sfugge :asd:
Off Topic devastante:spero che per Sepultura tu intenda quelli di 10 anni e passa fa
phil anselmo
04-03-2006, 15:16
Off Topic devastante:spero che per Sepultura tu intenda quelli di 10 anni e passa fa
certo!
xké esistono ancora??? :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.