PDA

View Full Version : Problemi con GeForce 6600

Geroglyfo
04-03-2006, 10:31
Ho acquistato una GeForce 6600 liscia 128MB AGP e dopo averla installata, all'avvio la scheda madre mi fa "Beep" Beep" "Beep", ecc... evidentemente c'è un problema.
1) Potrebbe essere un conflitto con la scheda madre (AGP AsRock 8X Ata 133 K7S8X)?
2) Stavo pensando di modificare il bios (lo ke è riskioso... :( ...ma vorrei provare lo stesso prima di vendere la scheda video :cry: )
Mi potreste dare qualcke consiglio?

webmaster22wright
04-03-2006, 12:07
Ho acquistato una GeForce 6600 liscia 128MB AGP e dopo averla installata, all'avvio la scheda madre mi fa "Beep" Beep" "Beep", ecc... evidentemente c'è un problema.
1) Potrebbe essere un conflitto con la scheda madre (AGP AsRock 8X Ata 133 K7S8X)?
2) Stavo pensando di modificare il bios (lo ke è riskioso... :( ...ma vorrei provare lo stesso prima di vendere la scheda video :cry: )
Mi potreste dare qualcke consiglio?

1° fatti spostare da un mod la dicussione in Supporto Tecnico se no la chiudono

Poi molto probabilmente più che una incompatibilità è un problema proprio della scheda video che può essere rotta. Non cambiare assolutamente bios e mandala in assistenza. Prima però se puoi provala su un altro pc.

Geroglyfo
07-03-2006, 12:26
La scheda l'ho provata su un altro pc e funziona, ieri ho aperto una porta del bios da 64 a 128 MB e tutto funzionava alla perfezione. Poi però alla nuova accensione ancora difficoltà (il pc proprio non partiva: alla 5' accensione si è ripreso). Allora:
1) se la scheda video è rotta, come mai per 5 o 6 ore ha funzionato benissimo?
2) non potrebbe essere un problema di alimentazione?
3) sono piuttosto disperato, la porto in assistenza?
Grazie

P.S.: mi dispiace, ma non ho la + pallida idea di come si sposti un messaggio da una sezione all'altra...

Smemo
07-03-2006, 12:29
La scheda l'ho provata su un altro pc e funziona, ieri ho aperto una porta del bios da 64 a 128 MB e tutto funzionava alla perfezione. Poi però alla nuova accensione ancora difficoltà (il pc proprio non partiva: alla 5' accensione si è ripreso). Allora:
Grazie

P.S.: mi dispiace, ma non ho la + pallida idea di come si sposti un messaggio da una sezione all'altra...

posta TUTTO il sistema, potrebbe essere sottoalimentata... solitamente se all'accensione non ha NIENTE in overclock e fa cosi, il sistema non è abbastanza alimentato... :sofico:

carlok
07-03-2006, 12:32
Grazie

l'alimentatore fa la sua parte in questi casi.
Non credo la scheduzza video, poi l'hai provata su un altro picci, per poter fare una giusta analisi, oltre a farti spostare dove c'e' gente che ti puo dare una mano, visto che mi sembra a posto la scheda video. dovresti dire il sistema che hai...

manda un messaggio a un moderatore e vedrai che ti spostano.
ciuaz