View Full Version : DFI infinity nf4
alexfx79
04-03-2006, 10:30
Ciao a tutti ho appena rifatto il pc a nuovo e mi sono comprato una dfi nf4 infinity.
Ho appena formattato e installato il media center 2005 e ho installato tutti i driver che servono, a questo punto:
Mi appare nella barra delle applicazioni una icona con scritto : rimozione sicura dell' hardware e si riferisce all' hard disk come mai esce sta scritta cosa vuol dire?
Io non voglio rimuovere l' hard disk.
Perchè gli hd sata possono essere rimossi anche quando il pc è acceso come gli usb (logicamente non quello dove è installato il so).
P.S. complimenti per la scheda madre :D
alexfx79
04-03-2006, 11:03
Allora dici che e' normale?
Perche' se provo a rimuoverlo mi dice impossibile rimuovere provare in un secondo momento.
Ma che hdd dovrei rimuovere? io ne ho uno (maxtor 200gb partizionato in C: D:)
Non capisco che tipo di funzione sia.
grazie per i complimenti
alexfx79
04-03-2006, 11:10
In piu' mi capita una cosa strana che mi capitava anche con la dfi nfII ultra b
LE casse se le collego nel jack della scheda madre funzionano in mono se invece le collego nel frontalino davanti nel case funzionano in stereo e questo e' proprio un mistero.
Pensavo che si fosse rotto il jack nella dfi nf2 ma invece e un problema che mi trascino anche sulla nf4 cosa puo essere????
alexfx79
04-03-2006, 13:46
Ok il 1° problema lo ho risolto :Perfido: ho formattato e satvolta ho caricato i driver giusti S.Ata e il problema dell' HDD lo ho risolto.
PERO'!!! resta sempre il problema delle casse in mono che proprio non riesco a capire da cosa e' dovuto, nessuno puo' aiutarmi????
Praticamente se attacco il jack delle casse dietro dove ci sono tutte le porte funziona in mono cioe' ne funziona solo una.
Se invece le collego nel frontalino davanti (dove accendete e spegnete il pc)
li funzionano tutte e due (in stereo).
E non sono in grado di venirne a capo, c'e' qualcuno che mi puo dare una mano?????? :help: :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.